Creaform

Chi siamo

"Non smettere mai di innovare" è un motto che rappresenta i valori fondamentali di Creaform dalla nascita fino al 2022, anno che segna il 20° anniversario dell'azienda. Creaform continua a sviluppare, produrre e commercializzare tecnologie di misurazione 3D portatili e automatizzate all'avanguardia per offrire soluzioni innovative in applicazioni come scansione 3D, reverse engineering, controllo qualità, test non distruttivi, sviluppo prodotti e simulazione numerica (FEA/CFD). Questi prodotti e servizi di engineering spingono in avanti i confini tecnici in numerosi settori, tra cui automobilistico, aerospaziale, prodotti di consumo, industria pesante, manifattura, petrolio e gas, produzione di energia, ricerca e istruzione.

Con sede e produzione a Lévis, Québec, Canada, Creaform è presente in più di 85 Paesi attraverso 14 uffici locali situati in tutto il mondo e una rete di oltre 125 distributori. Creaform è un'unità aziendale di AMETEK Inc., produttore leader mondiale di strumenti elettronici e dispositivi elettromeccanici che vanta un fatturato di oltre 5,5 miliardi di USD nel 2021.

I nostri valori

La missione di Creaform deve svilupparsi, fabbricazione e misura 3D dell'avanguardia del mercato e le tecnologie portatili dell'analisi che aumentano la produttività. Con la sua competenza e la passione e l'impegno dei suoi impiegati, Creaform aiuta le società dall'industria manufatturiera senza cuciture a creare, simulare, verificare e collabora a 3D, significativamente migliorando i loro tempi e redditività di ritorno.

Dichiarazione di valore:

Innovazione A Creaform, siamo pionieri. Rischiamo dove nessun altro ancora ha osato calpestare, audace progettando i prodotti e la tecnologia per i progetti che erano una volta oltre l'immaginazione. Ridefiniamo le frontiere dell'universo 3D costantemente spingendo indietro i limiti della tecnologia.

Passione Siamo su fuoco, determinato dalla convinzione che Nulla è impossibile. Ci investiamo cuore ed anima per trasformare i progetti che immaginiamo nella realtà. Rintracciamo la nostra strada futura con orgoglio ed entusiasmo.

Determinazione Il percorso ad innovazione tecnologica è pavimentato con gli ostacoli. Eppure questo è il percorso che abbiamo scelto e lo seguiamo con la perseveranza, l'ambizione e l'assicurazione. Qualunque il tempo, noi marcia in avanti con la determinazione.

La nostra presenza nel mondo