CTX Thermal Solutions

Chi siamo

CTX si specializza nelle soluzioni di raffreddamento caratteristiche dell'applicazione ed abitudine-costruite. Basato su Nettetal nella Renania settentrionale-Vestfalia, la società tedesca si è stabilita come fornitore principale per le soluzioni della gestione e dell'alloggio di calore. Per più di 25 anni, CTX è stato trovante e commercializzante le soluzioni di raffreddamento per una vasta gamma di applicazioni e di industrie.

Grazie alla nostra gamma enorme di dissipatori di calore e di soluzioni di raffreddamento, abbiamo potuti restare davanti alla concorrenza. In Germania, fungiamo da partner di vendite per i prodotti da Aavid Thermalloy, ingegneria di Pada, da Ritel, sommità, da Youthen e da Zaward.

I nostri mercati di obiettivo comprendono le società nell'automazione industriale, i settori medici di telecomunicazione e tecnici, i fornitori dell'energia rinnovabile e del fossile, i produttori ad alto rendimento del LED come pure le società ed i produttori automobilistici di marrone e degli elettrodomestici bianchi.

I nostri valori

.