Cygnus Instruments Ltd

Chi siamo

Strumenti srl del Cygnus è il produttore principale degli spessimetri ultrasonici di multiplo-eco utilizzati per la misurazione dello spessore del metallo senza la necessità di rimuovere i rivestimenti protettivi che condurrebbero ad ulteriore deterioramento del materiale che è provato.

Il Cygnus offre una gamma di superficie e di spessimetri subacquei che include, ma non limitato a: ATEX ha approvato il calibro di per sé sicuro per uso nella zona 0, aree pericolose di zona 1 e non richiede arresto dell'impianto o permesso di lavoro caldo; calibro polso-montabile registrare di dati dell'operatore subacqueo con una grande esposizione luminosa di Un-ricerca di AMOLED; La profondità montabile della gamma di ROV ha valutato fino a 4.000 metri con la sonda facoltativa che tratta le soluzioni.

A seguito di estesi ricerca e sviluppo del prodotto di mercato, l'ultima gamma dei Cygnus di spessimetri ultrasonici di superficie comprende i tre modi di misurazione versatili in appena un'unità - la tecnica di fiducia di multiplo-eco per le letture accurate attraverso i rivestimenti spesso fino a 20 millimetri come pure unico eco ed i modi di misurazione di eco-eco per le superfici con la puntinatura posteriore pesante della parete.

Costruito per essere estremamente irregolare e provato alle norme ambientali di mil lo STD 810G, l'ultima gamma di calibri può resistere a essere caduto, sommerso in acqua ed è sigillata dall'ingresso di polvere.

Il Cygnus inoltre fabbrica un rivelatore di perdita ultrasonico della copertura della covata per tenuta difficile del tempo di carico tiene le coperture della covata ed i sigilli alla porta che è stato omologato ed è accettato dai club di P&I.

I nostri valori

Il Cygnus costruisce tutta la sua attrezzatura nel Regno Unito facendo uso di soltanto genuino e le parti e le componenti e l'alta qualità originali viene in primo luogo.

La nostra presenza nel mondo