Dataforth Corporation

Chi siamo

Dataforth è stata fondata nel 1984 per fornire soluzioni di condizionamento del segnale, acquisizione dati e soluzioni di protezione dai rischi di comunicazione dati per i sempre più ampi mercati dell'automazione industriale. L'avventura imprenditoriale originale è stata generata dalla Burr-Brown Corporation, leader internazionale nei circuiti integrati analogici e prodotti correlati e ora parte di Texas Instruments, Inc.

Oggi, Dataforth è un innovatore mondiale di prodotti per il condizionamento del segnale, l'acquisizione dati e la comunicazione dati. Mantiene una crescita positiva dei ricavi e fornisce una costante introduzione di nuovi prodotti che offrono ai clienti soluzioni di alta qualità per le loro applicazioni industriali.

I nostri valori

"La nostra passione in Dataforth Corporation è progettare, produrre e commercializzare i migliori prodotti possibili per l'acquisizione e il controllo dei dati, il condizionamento del segnale e la comunicazione dei dati. La nostra missione è di stabilire nuovi standard di qualità del prodotto, prestazioni e servizio clienti". Dataforth Corporation, con oltre 30 anni di esperienza, è il leader mondiale nel settore dell'elettronica industriale Instrument Class® - prodotti robusti e ad alte prestazioni per l'acquisizione e il controllo dei dati, il condizionamento del segnale e la comunicazione dei dati che svolgono un ruolo vitale nel mantenere l'integrità dei sistemi di automazione industriale, acquisizione dati e garanzia della qualità I nostri prodotti si collegano direttamente alla maggior parte dei sensori industriali e proteggono i preziosi segnali di misura e controllo e le apparecchiature dagli effetti pericolosi e degradanti del rumore, dai transitori, dai loop di terra interni e da altri rischi presenti negli ambienti industriali.

La nostra presenza nel mondo