DATRON

Chi siamo

DATRON AG si sviluppa, fresatrici innovarici di CNC dei mercati e fabbrica per l'elaborazione dei materiali volti al futuro quali i materiali compositi di alluminio e, le fresatrici dentarie per l'elaborazione efficiente di tutti i materiali dentari comuni in laboratori dentari ed i dispenser per il sigillamento industriale e le applicazioni leganti. La società inoltre produce gli strumenti di macinazione e le materie prime.

Le macchine di DATRON sono caratterizzate da un alto livello di qualità e del consumo di energia molto basso. Una fiducia mondiale di intorno 1,700 clienti delle macchine nella tecnologia collaudata di DATRON. Con più di 20 uffici universalmente, DATRON attualmente occupa circa 228 impiegati. DATRON ha ricevuto i numerosi premi durante gli anni recenti, come il ministero federale tedesco per gli affari economici e ZIM Award dell'energia per lo sviluppo di una fresatrice ad alto rendimento (M8Cube).

I nostri valori

Siamo un'azienda affidabile, corretta e molto innovativa, e ci impegniamo per dare il massimo in ciò che facciamo.

Il nostro personale

… è il nostro più importante fattore di successo. Attribuiamo grande importanza a un'atmosfera cordiale e a un'interazione rispettosa. Le gerarchie orizzontali e la forte motivazione dei dipendenti sfociano in un ambiente di lavoro efficiente e gradevole e costituiscono una base di miglioramento continuo e una fucina di nuove idee, oltre che di elevata qualifica, esperienza, competenza e creatività. Cordialità nei rapporti e interesse per la salute dei nostri dipendenti fanno parte delle nostre priorità. Abbiamo creato un ambiente di lavoro che permette la conciliazione tra vita lavorativa e familiare e un sano equilibrio lavoro-vita privata

I nostri dirigenti

… sono orientati agli obiettivi e collaborativi. I nostri dirigenti credono negli obiettivi dell'azienda e sono alla costante ricerca di nuovi potenziali per il successo. I nostri dipendenti vengono coinvolti nei processi decisionali. Crescita sostenibile e redditività sostenibile sono tra gli obiettivi dell'azienda.

I nostri prodotti

… sono un riflesso del nostro orientamento verso i clienti e la tecnologia. Il successo dei nostri prodotti risiede nell'interazione olistica di competenze nella consulenza tecnologica, sistemi di macchine innovativi, accessori idonei ed eccellente servizio clienti. I nostri prodotti eccellono per il grado di innovazione estremamente elevato e i primati tecnologici. Ci scambiamo costantemente idee, al fine di offrire sempre la soluzione migliore per le specifiche esigenze dei singoli clienti.

I nostri clienti

… sono i nostri più preziosi partner. Le nostre attività sono incentrate sulla soddisfazione dei nostri clienti. Desideriamo contribuire al successo dei nostri clienti ed essere per loro un partner serio e competente, con un convincente know-how per supportarli nella ricerca di soluzioni per progetti complessi e nella loro attuazione.

I nostri fornitori

… svolgono un ruolo importante per il nostro successo. Manteniamo rapporti stretti e corretti con i nostri partner professionali, ma definiamo anche richieste chiare sulla reciproca cooperazione.

La nostra qualità

… è alla base della fiducia nella nostra azienda. La qualità del nostro lavoro, dei nostri processi aziendali, dei nostri prodotti e dei nostri servizi è al centro del nostro modo di pensare e di agire. Attribuiamo grande importanza alla massima qualità "Made in Germany". La gestione della qualità è prioritaria per noi ed è documentata dalla nostra certificazione DIN EN ISO 9001:2008

La nostra responsabilità sociale

… si riflette nelle nostre azioni. Siamo impegnati in progetti comunitari a livello regionale e internazionale. Progettiamo le nostre politiche nella consapevolezza della nostra responsabilità verso i clienti, i dipendenti e l'ambiente. Tuteliamo l'ambiente con un efficiente uso dell'energia e dei materiali e progettiamo i nostri prodotti nel modo più sostenibile possibile.

La nostra presenza nel mondo