DAV TECH Srl

Chi siamo

DAV Tech è un’azienda italiana, specializzata nella costruzione e commercializzazione di componenti e sistemi per la dosatura industriale di precisione. Cresciuta e strutturatasi nel corso degli anni, DAV Tech è diventata fornitrice delle più importanti aziende, italiane ed estere, operanti nei più vari settori industriali, tra cui l’automotive, l’elettronico, la meccanica, il settore del bianco, solo per citarne alcuni.

DAV Tech non vuole proporsi al cliente come un semplice fornitore di componenti, ma come un partner con cui collaborare per sviluppare qualsiasi tipo di applicazione, con un rapporto che nasce dall’offerta, si concretizza nell’ ordine e nello sviluppo della commessa, ma che continua con il necessario supporto anche in fase di post-vendita. Buona parte dei componenti standard, vengono progettati e sviluppati internamente, e in ogni caso è garantita la possibilità di personalizzazioni, impossibili per molte altre realtà commerciali operanti nel settore.

L’offerta è completata, quando richiesto, dalla realizzazione di vere e proprie automazioni dedicate al dosaggio, complete di tutte le certificazioni e marcature necessarie, fornite corredate di manuali, schemi elettropneumatici e disegni. Queste automazioni possono lavorare in modalità stand-alone oppure comunicare con macchinari già esistenti sfruttando qualsiasi protocollo di comunicazione richiesto.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Italia.

I nostri valori

Precisione, accuratezza, affidabilità… per i nostri clienti andiamo oltre.

Made in Italy.

La nostra presenza nel mondo