DYNABRADE Europe

Chi siamo

Chi siamo

Dal 1969, Dynabrade ha guadagnato una reputazione per eccellenza e una posizione della direzione nella progettazione e nella fabbricazione innovarici delle macchine utensili e degli accessori abrasivi unici e portatili. Con oltre 800 strumenti di qualità nella nostra serie di prodotti, possiamo soddisfare le esigenze specifiche delle industrie innumerevoli nel mondo intero. I nostri strumenti ed accessori sono utilizzati per la molatura, la sbavatura, l'archivio, l'insabbiamento e la lucidatura delle applicazioni sui materiali quali metallo, legno, plastica, vetro, gomma, la pietra ed i composti. Forniamo questi prodotti ai clienti attraverso una rete dei distributori commerciali mondiale.

Controllo di qualità continuo

Ogni prodotto di Dynabrade subisce i test di performance rigorosi nelle fasi precise, dalla concezione di progettazione tramite l'assemblea del prodotto ed imballando, per assicurare rispondono ai nostri alti livelli ed alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro scopo è di mantenere o migliorare la qualità di Dynabrade con i prodotti ed i livelli di rendimento di servizio che uguagliano o superano quello di tutto il concorrente e superare le aspettative dei clienti universalmente.

Direzione in ricerca e sviluppo

I gruppi di ricerca e sviluppo di Dynabrade stanno migliorando continuamente la nostra offerta del prodotto basata sui bisogni e sulla nuova tecnologia del mercato, accoppiati con le ultime innovazioni e gli avanzamenti tecnici nell'industria abrasiva. Facciamo gli investimenti in corso in impianto, in attrezzatura e nei processi di fabbricazione per migliorare la qualità dei nostri prodotti. I nostri scopi sono di risolvere i problemi abrasivi dell'utente, di aumentare la produttività ed abbassare i costi complessivi. La nostra serie di prodotti costantemente crescente, insieme a molti anni di ingegneria di progettazione, esperienza di ricerca e sviluppo, prova la nostri capacità ed impegno di fornire la direzione continuata nell'industria abrasiva portatile della macchina utensile.

Rete globale dei distributori commerciali autorizzati

Dynabrade fornisce le macchine utensili abrasive portatili di alta qualità ai clienti attraverso una rete mondiale dei distributori commerciali professionisti, che sono capaci di soddisfare le esigenze specifiche del mercato industriale. I nostri distributori commerciali hanno estesa conoscenza della linea completa di Dynabrade di macchine utensili e di accessori. Il loro scopo è di migliorare la competitività del cliente minimizzando i costi con un processo continuo di miglioramento.

Politica LIBERA di dimostrazione

Possiamo realizzare una dimostrazione di NO--obbligo dei prodotti di Dynabrade nella vostra funzione. È un modo sicuro vedere quale prodotto è più adatto alla vostra applicazione ed avvertire il periodo, il lavoro ed i vantaggi di risparmio di costi dei prodotti di Dynabrade. Contatti il vostro distributore commerciale di Dynabrade del locale per sistemare una dimostrazione in loco. per individuare il vostra distributore commerciale, chiamata o email di Dynabrade più vicina il nostro servizio di servizio di assistenza al cliente

Garanzia di vita sugli strumenti pneumatici

Tutte le macchine utensili pneumatiche portatili di Dynabrade rigorosamente sono ispezionate e prestazione-provate nella nostra fabbrica prima della spedizione ai nostri clienti. Se uno strumento di Dynabrade sviluppa un problema di prestazioni e un difetto inerente è trovato durante uso ed il servizio normali, Dynabrade autorizzerà questo strumento contro i difetti nell'esecuzione ed i materiali per la vita dello strumento. Contatti il nostro servizio di servizio di assistenza al cliente per i dettagli.

Servizio di assistenza al cliente

Il personale di servizio di assistenza al cliente di Dynabrade ha appena un lavoro importante – assicurarsi che completamente siate soddisfatto con il vostri ordine e servizio. Il nostro servizio di servizio di assistenza al cliente è fornito con la gente altamente formata, pronta da servire voi in tutti i modi che possono, dalla ordine-presa al servizio tecnico per affrettare le spedizioni! Per servire più efficientemente il mercato internazionale, il nostro ufficio del Lussemburgo può comunicare in 14 lingue. In breve, il nostro impegno a servizio di assistenza al cliente è di soddisfare i nostri clienti servendoli bene. Se possiamo aiutare o migliorare in tutti i modi, vorremmo sentire da voi.

I nostri valori

.