EFFE3TI Packaging Technologies

Chi siamo

Scegliere EFFE3ti per trovare il partner IDEALE

Siamo esperti dell’industria del packaging, specializzati nei Fine Linea.

Produciamo, nella sede di Gattinara (Vercelli), macchine avvolgitrici (fasciapallet) a tavola e a braccio rotante, forni per la termoretrazione, complementi per l’automazione delle linee di imballaggio, impianti Industria 4.0.
Completano la gamma: presse, nastratrici e reggiatrici.

Il nostro obiettivo

Aiutare i clienti a contenere e ridurre quantità di materiali e di energia dedicate al confezionamento.

Le macchine avvolgitrici per il packaging garantiscono l’ottimizzazione della quantità di film utilizzato; la tecnologia della combustione catalitica applicata al forno di termoretrazione è pensata per il minor consumo energetico e la massima sicurezza.

A chiudere il ciclo dei prodotti di imballaggio, ci proponiamo come fornitori di presse per il compattamento e recupero di carta, cartone, plastica, PET, polistirolo.

Tecnologia, know-how, professionalità, affidabilità e servizio sono qualità che ci rendono apprezzati in tutto il mondo.

Venite a trovarci

Ci teniamo a stabilire rapporti speciali con i nostri clienti, basati sulla fiducia e la competenza che il mercato ci riconosce: EFFE3ti è un’azienda che nasce da lunghe esperienze nel settore delle macchine per l’imballaggio.

Prendete contatto con il nostro servizi clienti e venite a visitare lo spazio espositivo presente nella nostra sede, sarete accolti da personale esperto che vi aiuterà a trovare la migliore soluzione per le esigenze del vostro processo organizzativo.

Tutte le macchine EFFE3ti si distinguono per le caratteristiche strutturali tecnologicamente avanzate che ne determinano elevati vantaggi:

costi adeguati

manutenzione ridotta

assistenza qualificata.

I nostri valori

La Nostra Mission in 5 Passi ... Più 3

1. ASCOLTARE
EFFE3TI si mette a disposizione del cliente, ne ascolta i problemi e le esigenze, valuta e discute con lui ogni possibile caratteristica richiesta.

2. CONFRONTARSI
EFFE3TI si concentra nel brainstorming, valuta le possibilità e le difficoltà, riflette sugli “ingredienti” necessari per soddisfare le richieste.

3. RISPONDERE
EFFE3TI mette in campo tutti gli elementi acquisiti in 25 anni di esperienza nel settore, per proporre una soluzione al cliente.

4. PROGETTARE
EFFE3TI si mette definitivamente in gioco passando alla progettazione e produzione della soluzione ideale ai problemi del cliente.

5. CERTIFICARE
Tutte le macchine prodotte da EFFE3TI sono conformi alle direttive Europee 2006/42/CE


infine ...

Le macchine da noi prodotte sono coperte da 3 ANNI DI GARANZIA!