Ematik GmbH

Chi siamo

2011   Ematik Gmbh sta celebrando il suo ventesimo anniversario!

1991   Il 25 marzo 1991, poco tempo dopo che la riunione della Germania, il Ematik Gmbh è stato fondato. I soci fondatori erano gli SKET SMM Magdeburgo Gmbh (impiegati di CA 2.500) e il Elektromatik Dortmund Gmbh (circa 100 impiegati). Da Elektromatik Dortmund Gmbh, una società producendo le apparecchiature elettriche di comando, il knowhow di elettrotecnico è stata introdotta.L'azionista SKET SMM Gmbh ha contribuito i lavori nei campi della tecnologia del laminatoio, cavo ed attrezzature di arenamento, gru, macchinario dell'olio, la tecnologia ambientale e tecnologia della trasformazione. All'inizio delle attività economiche Ematik ha effettuato gli estesi programmi di formazione per sviluppare le abilità degli impiegati secondo le nuove mansioni.

1995   Le parti della società sono state contenute una gestione rilevano da Dipl.- Ing. Henner Doernenburg e Dipl.- Ing. Frank Juling.È stato seguito da una riuscita espansione della società. Così il Ematik Gmbh può offrire i servizi completi dalla fabbricazione di programmazione dei gabinetti di controllo, di progettazione di software e dell'hardware, di visualizzazione e della base di dati.

1998   Ematik Gmbh ha stato bene all'integratore di sistema di Wonderare

2004   Ematik Gmbh ha stato bene al partner Siemens Ag della soluzione.

2006   L'affare per sviluppo degli espulsori dal Dott. costante di organizzazione - Ing. Fwas di Gruengreiff integrati nel Ematik Gmbh. La marca commerciale della serie dell'espulsore è SKETmatik ed è un marchio depositato.Durante lo stesso anno Underwriters Laboratories Inc. hanno certificato Ematik Gmbh per la fabbricazione e l'etichettatura di apparecchiatura elettrica di comando che conciliano UL508a. Il numero di archivio è: E303737. Inoltre nel 2006 il certificato del sistema di qualità è stato emesso conformemente all'iso 9001 dell'en di BACCANO.

2008   La società ha mosso verso la nuova sede sociale all'aeroporto di Magdeburg.With 800 metri quadri di spazio ufficio, un impianto pilota per i singoli estrusori a vite e un'officina di produzione di 700 metri quadri, la prima pietra è stata posta per un riuscito sviluppo.

I nostri valori

                                 Molte piccole e medie imprese come pure le grandi società sono i nostri clienti fiduciosi!

                              come: AG continentale, Beyersdorf AG, assistenza medica di Fresenius, Siemens Ag, Volkswagen AG, ecc. 

Ci sono due cose importanti nello sviluppare i riusciti espulsori: la conoscenza circa tecnologia dell'estrusione e circa elettrotecnico. Per entrambi i campi Ematik ha suo proprio dipartimento dal 1991.Ciò è sostenuta da vari ricerca e PERMANANET & progetti di sviluppo IN CORSO che Ematik ha iniziato e implementato da sè o in collaborazione con altre società ed università.

dovuto molti riferimenti, riusciti progetti ed addestramento Ematik ha partner diventato di:

•Partner della soluzione di Siemens dal 2004

•Integratore di sistema di Wonderware dal 1998

•produttore elencato dell'apparecchiatura elettrica di comando secondo l'archivio E303737 dell'UL 508A 

Ematik viene con 20 anni di esperienza & di knowhow nella fornitura le linee e del => che speciale degli espulsori siamo felici di occuparci del vostro compito speciale!

Ogni espulsore di SKETmatik è progettato ed adeguato ai bisogni specifici ed i requisiti del cliente.Ciò conduce a varie progettazioni differenti degli espulsori per i materiali come:

• Plastica di massa (PE, pp, PVC…)   • Plastica tecnica (PMMA, PA6, PA66, POM, PC, TPE, TPU…)   • Plastica ad alto rendimento (SBIRCIATA, fluoropolymers, PPC…)   • Siliconi

Inoltre, c'è mansioni per i sistemi di mescolanza speciali, miscele delle nano-particelle e molta più…

La nostra presenza nel mondo