esd electronics gmbh

Chi siamo

l'elettronica di ESD è una società internazionalmente di funzionamento situata a Hannover, Bassa Sassonia, Germania. La società di taglia media sviluppa e fabbrica l'hardware ed il software per il mercato di automazione industriale con un fuoco principale sulle soluzioni abitudine-specifiche. Ciò comprende lo sviluppo i moduli piani ed i sistemi basati su PowerPC come pure sulle unità di elaborazione di Intel e del BRACCIO.
Ancora l'elettronica di ESD è specializzata nella progettazione dei sistemi di fieldbus quali la LATTA (CANopen, CAN-FD), PROFIBUS, PROFINET e EtherCAT. La società sviluppa le famiglie della scheda estraibile, per esempio AMC, CompactPCI, PMC, PCI, PCIe, VMEbus e XMC come pure dispositivi USB. Per la maggior parte dei sistemi ESD di automazione l'elettronica offre la norma e sistemi operativi real-time differenti come pure appoggio con riserva. Ciò include specialmente VxWorks, QNX, RTX, OS-9, il und Windows di Linux ed altri.
Le soluzioni abitudine-specifiche di automazione sono trovate da un gruppo degli ingegneri altamente qualificati e motivati. Le capacità di produzione sono disponibili da modello a più grande produzione di serie. L'addestramento e le officine completano i servizi dello sviluppo. l'elettronica di ESD è pricipalmente attiva nei settori industriali della tecnologia medica come pure aerospaziale della macchina ed automobilistica dell'industria. Il gruppo di ESD comprende una filiale ed associazioni degli Stati Uniti per gli anni lunghi con i distributori commerciali nel Giappone, la Cina e Israele come pure distributori commerciali nell'area europea.

I nostri valori

Sviluppiamo i prodotti innovatori conformemente alle richieste del cliente

I nostri impiegati flessibili e altamente qualificati trovano le soluzioni per vari problemi e lavoro agli più alti livelli. Manteniamo un alto livello di servizio di assistenza al cliente permettendoci di continuare sull'innovazione e sul loro progresso tecnologico dei clienti.

Fabbrichiamo costantemente i prodotti di alta qualità

Selezioniamo con attenzione e regolarmente valutiamo i fornitori per le parti del venditore utilizzate nella serie di prodotti del ESD. In un caso di qualità uguale, preferiamo i fornitori nella nostra regione. Il nostro dipartimento di prove altamente preparato esegue un'analisi funzionale di 100% prima della consegna del prodotto.

Prodotti di qualità - fatti in Germania

La nostra presenza nel mondo