ESIT ELEKTRONIK SISTEMLER IMALAT VE TICARET LTD. S

Chi siamo

Con il suo quartiere generale e due fabbriche situati in Turchia, Esit è uno della società di elettronica industriale principale nel mondo, funzionando nell'industria di pesatura come produttore. La società è stata istituita nel 1980 ed amplia la sua operazione principalmente Europa, in Asia ed in Africa con i suoi numerosi distributori commerciali e commercianti.

Con le sue politiche rigorose circa qualità e fabbricazione ogni oggetto interno, Esit ha un ruolo significativo nell'industria per la riunione delle misure rigorose di qualità. La serie di prodotti di Esit, la maggior parte di quale sono certificati per essere venduti ad intera Europa, Africa e più dell'Asia, è elencata basicamente qui sotto. Potete visitare sempre www.esitscale.com per i dettagli del prodotto

Serie di prodotti di Esit

Componenti;
- Cellule di carico
- Pesare gli indicatori & i regolatori
- Montare i corredi
- Esposizioni a distanza
accessori e software in relazione con
- versioni a prova di ex delle componenti


Pesatura statica:
- Bascule a ponte (per i camion ed i vagoni ferroviari)
- Pese a bilico industriali
- Speciale e scale su misura


Pesatura dinamica & automatica
- Scale del materiale da otturazione della borsa
- Grandi scale del materiale da otturazione della borsa
- Bilance dosarici
- Scale della cinghia
- Pesi gli alimentatori
- Pesature di controllo
- Scale di flusso


Pesatura dinamica nel traffico
La velocità alta pesa nei sistemi di moto (rilevazione dinamica del carico assiale del veicolo per gli scopi di sicurezza stradale)
- A bassa velocità pesi nei sistemi di moto (rilevazione del peso ad a bassa velocità nelle stazioni di pesatura sul lato della strada)
- Includa i sistemi di moto (conteggio e classificazione dinamici di traffico di veicolo)


Industria manufatturiera del vagone
- Dispositivo della prova di forza del vagone
- Dispositivo della prova del carrello ferroviario (è per verificare la forza dei carrelli ferroviari - il gruppo dell'asse dei vagoni)
- Dispositivo della prova di distribuzione del peso della ruota di vagone.


Altri sistemi & dispositivi della prova
- La calibratura della forza lavora (macchine del peso morto)

I nostri valori

Il nostro motto principale è «impiegati felici, clienti felici». Forniamo uno di migliore luogo di lavoro nell'industria per raggiungere la soddisfazione massima dei nostri impiegati, che risultati con significativamente un più di alta qualità nei nostri prodotti confrontati a concorrenza. Oltre alla soddisfazione degli impiegati, con la nostra politica globale di qualità, tendiamo ad una soddisfazione del cliente eccezionale per le vendite e l'esperienza globali di servizio ed all'uso dei nostri prodotti.