Extrude Hone®

Chi siamo

Per i bordi e le superfici quando cercano per la produttività, quando i processi lavoranti convenzionali hanno raggiunto i loro limiti, o quando i nuovi processi di produzione generano sfide poi espellono Hone® forniranno le migliori modellanti e soluzioni di finiture, rendenti a questo miglio extra il migliore viaggio industriale mai

Abbiamo processi multipli dal AFM (flusso abrasivo che lavora), AFM MICROFLOW (flusso che sintonizza), TEM (sbavatura termica), ECM (sbavatura lavorante elettrochimica) al PECM più avanzato (lavorare elettrochimico preciso).

Offriamo il servizio globale intorno al mondo con i centri tecnici in America, in Asia ed Europa. Forniamo le macchine ed i dispositivi ma anche il supporto di mercato degli accessori ed il negozio completi del contratto.

I nostri valori

•Il cliente compiente ha bisogno di è la nostra massima priorità, noi vi sostiene da progettazione con produzione a mercato degli accessori tutt'intorno il mondo.

•Team Spirit deve espellere sangue di Hone® ed anche un elemento chiave della relazione d'organizzazione di collaborazione con ogni cliente.

•Esistendo per innovare, Extrude Hone® teniamo il funzionamento della palla; le grandi tecnologie possono evolversi sempre e l'applicazione trattata può essere allungata sempre alle nuove aree.

•Se ritenete nient'altro potrebbe essere fatto per migliorare la produttività o la qualità, quindi è tempo di parlare per espellere Hone®. La combinazione per lo più la modellatura e della finitura è il nostro bordo per ottimizzare il costo per divisorio.

.

La nostra presenza nel mondo