FALC Instruments S.r.l.

Chi siamo

GLI STRUMENTI di FALC sono stati fondati nel 1973 in Italia del nord industriale ed ha in 40 anni di esperienza nella fabbricazione degli articoli per i laboratori chimici, farmaceutici e dell'ospedale. 

L'impegno costante nella ricerca e nell'innovazione concede offrire a tecnici di laboratorio una gamma di prodotti innovatori capaci di soddisfare ogni genere di richiesta.

L'esperienza si è accumulata sopra i mezzi di anni gli STRUMENTI di FALC che possono contare su un personale altamente qualificato della gente che lavora insieme ai rivenditori italiani e stranieri per fornire le soluzioni rapide ad ogni bisogno.

Ancora, siamo rispettati per il nostri secondo nessuno servizio di assistenza al cliente. Abbiamo sviluppato una forte e base di clienti solida, con conseguente lista lunga e prestigiosa dei progetti con successo completati.

 Questa caratteristica rende a STRUMENTI di FALC un capo italiano nella produzione e nella distribuzione degli articoli per i laboratori chimici e farmaceutici con una rete commerciale di distribuzione e di area Europa, Medio Oriente, in Asia e Nord Africa

Vorremmo esprimere i nostri ringraziamenti ai nostri tecnici e lavoratori qualificati, perché con il loro contributo possiamo progettare e costruire gli strumenti di avanguardia ed efficienti.

Oggi nella nostra sede sociale in Treviglio, una superficie di 5,000 m2, abbiamo creato i nuovi posti e le attrezzature rinnovate per lo sviluppo ed il controllo di qualità di ogni singolo pezzo. Uno spazio moderno per una società della avant-guardia ha certificato l'iso 9001-VISION 2000 di UNI.

VALORI DEL CENTRO

Passione. Sia appassionato circa cui facciamo.

Integrità. Sia vero alla nostra parola e consegni come promesso.

Rispetto. La gente di rispetto e valore tutta.

VISIONE

Configurazione sulle tradizioni di lunga durata di capacità tecnica per incontrare e superare le aspettative del cliente e da riconoscere come capo mondiale.

MISSIONE

Migliori continuamente le abilità tecniche attraverso una mano d'opera dedicata e altamente qualificata

Promuova le associazioni di collaborazione e reciprocamente utili che sono basate su integrità e promuova la comprensione & il rispetto.

Promuova la qualità e l'efficacia con la comunicazione, la divisione della conoscenza nuova e le teorie, assistenza tecnica classa miglirice e per sempre tenti d'ottenere eccellenza in tutti che facciamo

I nostri valori

VALORI DEL CENTRO

Passione. Sia appassionato circa cui facciamo.

Integrità. Sia vero alla nostra parola e consegni come promesso.

Rispetto. La gente di rispetto e valore tutta.