Focke Meler Gluing Solutions, S.A

Chi siamo

La nostra lunga esperienza ci ha reso esperti in tutto ciò che riguarda gli adesivi hot-melt. La professionalità dimostrata nel corso di tutti questi anni e gli adattamenti ai continui cambiamenti del nostro settore hanno rafforzato la nostra posizione di marchio di riferimento nel mercato.

La nostra ampia e completa gamma di prodotti ci permette di soddisfare qualunque necessità per l’applicazione hot-melt in molti settori diversi, così come dimostrato in questo sito.

Focke Meler è un gruppo di imprese internazionale, con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di sistemi per l’applicazione di adesivi e sigillanti.

Disponiamo di sedi ufficiali in Spagna, Francia, Germania, UK, USA e Italia. Inoltre, possiamo contare su partner nei principali paesi di Europa, America, Africa e Asia, oltre che su una rete di distribuzione e assistenza tecnica presente in tutto il mondo.

L’obiettivo principale di Focke Meler è quello di diventare il vostro miglior fornitore, a prescindere dal luogo in cui vi trovate e dalle vostre necessità.

Tutti, all’interno della nostra organizzazione, condividono la stessa filosofia: lavoriamo per e con i nostri clienti.

- Prossimità: ascoltiamo le richieste dei clienti.

- Flessibilità: ci adattiamo alle necessità e interveniamo rapidamente.

- Grazie al nostro know-how e alla nostra struttura aziendale siamo in grado di fornire soluzioni affidabili, veloci e competitive.

- Soluzioni su misura: partendo da un prodotto standard di qualità siamo in grado di adattarci facilmente alle necessità dei clienti, a un prezzo molto competitivo.

I nostri valori

EFFICIENZA ENERGETICA

Uno dei principi alla base della nostra azienda è il rispetto dell’ambiente. Ci dedichiamo alla creazione di nuove soluzioni attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti che, grazie alla loro efficienza energetica, contribuiscono alla riduzione della domanda di energia.

R+S

Noi di Focke Meler Gluing Solutions commettiamo sulla ricerca e sull’innovazione di nuove tecnologie, che consideriamo strumenti per garantire sostenibilità, efficienza e competitività, impegnandoci ogni giorno per progredire e migliorare le prestazioni, la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti e processi. Prima dell’installazione, controlliamo e verifichiamo con il massimo rigore ogni prodotto e sistema completo.

SERVIZI

Focke Meler si impegna a offrire il massimo sostegno ai suoi clienti, seguiti dall’inizio alla fine del percorso. Per noi è fondamentale creare una stretta collaborazione con i clienti, stabilire relazioni durature e contribuire al successo delle loro imprese.

- Servizio al cliente completo, veloce e personalizzato

- Assistenza pre e post-vendita

- Velocità di consegna degli ordini e di risposta

- Personale specializzato e disponibile, con approfondita conoscenza di prodotti e applicazioni

RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

La direzione di Focke Meler afferma il suo totale impegno nella dichiarazione e nell’applicazione di una Politica di Responsabilità Sociale, il cui contributo allo sviluppo sostenibile, adottando un’etica d’impresa responsabile, si riassume nei seguenti punti:

- Rispettare le leggi dei paesi in cui Focke Meler commercializza i suoi prodotti e, se queste dovessero mancare, applicare le normative internazionali.

- Consolidare le azioni orientate al rispetto dell’ambiente e al trattamento attento di materiali e prodotti che potrebbero danneggiare l’ambiente durante l’utilizzo o l’eliminazione di residui dovuta alle normali attività dell’azienda.

- Difendere e applicare la massima trasparenza e le regole del mercato libero, rispettando le regole della libera concorrenza.

- Gestire l’impresa con totale trasparenza, basandosi sulla fiducia reciproca con azionisti e investitori.

- Praticare la trasparenza informativa con fornitori e clienti.

- Osservare rigorosamente la regolamentazione nell’ambito dei diritti umani, in particolare riguardo al lavoro minorile o a quello considerato indegno, per tutti i lavoratori.

- Garantire la non discriminazione per motivi di sesso, religione o condizione sociale, assicurando la piena integrazione di qualunque lavoratore nella collettività.

La nostra presenza nel mondo