Gates Europe

Chi siamo

Guidato dalla possibilità

Gates Corporation è un produttore principale delle soluzioni caratteristiche dell'applicazione del trasporto di energia e di potere fluido. Ai portoni, siamo guidati per spingere le frontiere di scienza dei materiali per costruire i prodotti che superano continuamente le aspettative.

Non riposiamo sulla nostra eredità ricca di innovazione. La facciamo leva per ispirare le soluzioni che alimenteranno i cento anni futuri. Investiamo continuamente nella R & S e nella tecnologia, in modo dai nostri prodotti non solo superano gli standard industriali; superano le aspettative esigenti dei nostri clienti. Investiamo nella nostra gente, portante l'esperienza nell'ambiente che ci permette di risolvere le diverse sfide dei nostri clienti dell'oggi e di anticipare quelli del domani. E stiamo ampliando costantemente le nostre offerti del catalogo di prodotto e di servizio a valore aggiunto per sostenere ogni sfaccettatura delle operazioni dei nostri clienti. Negli ambienti più estremi ed in quelli più esperti, i portoni è là con il prodotto giusto, nel giusto posto al momento giusto. Se le attrezzature originali di costruzione o i prodotti di mantenimento nel mercato degli accessori, noi permettono alle società in ogni industria di essere più efficienti, produttive e proficue. Siamo portoni.

I nostri valori

Responsabilità
Le reputazioni non sono sviluppate durante la notte. Durante gli ultimi 100 anni, abbiamo costruito i nostri con integrità, un forte senso di responsabilità personale e una dedica che lavora sicuro. 

Collaborazione
L'associazione con i nostri clienti, fornitori, distributori commerciali e colleghi è chiave al nostro successo. Abbracciamo l'inclusione e la diversità della nostra gente mentre lavoriamo per assicurarci che ogni voce all'interno dell'organizzazione sia sentita. 

Tenacia
La prestazione eccellente richiede l'ottimismo, il fuoco e la determinazione di portar a compimentoe.

Curiosità
Continuamente stiamo osservando il mondo e stiamo chiedendo, «che cosa è seguente?». Perseguiamo le risposte che migliorano il nostro mondo. 

Dedica
Ogni prodotto e decisione che prendiamo riflette il nostro impegno costante a qualità.