GD Process Design, LLC

Chi siamo

La progettazione trattata di GD è stata stabilita nel 2008 da Lars K. Nielsen. Dal suo fondamento, l'affare si è sviluppato rapidamente ed è ora un fornitore di una vasta gamma di impiantistica per la lavorazione degli alimenti di alta qualità. Costruiamo e forniamo un programma completo delle unità di tempera per il prodotto che preraffreddiamo, preriscaldanti, pastorizzazioni e cristallizzazioni su misura per ogni singola industria. La nostra società ha cominciato con un fuoco su servizio e rifornimento per l'industria petrolifera e dei grassi ed ora si è sviluppata per includere vari altri alimento ed applicazioni e processi non alimentari.

Per fornire un'più ampia varietà di progettazione trattata dell'attrezzatura GD partnered con alcuni dei leader mondiali in lavorazione ed attrezzatura packinging e la nostre competenza e conoscenza ci rendono il partner perfetto di ingegneria e della gestione del progetto per i vostri progetti della nuova linea o di espansione. Tutta la progettazione & organizzazione, l'installazione, il montaggio, il servizio in loco, l'apparato, & i rifornimenti sono effettuati dagli ingegneri altamente qualificati e dai tecnici.

I nostri valori

A progettazione trattata di GD abbiamo molti anni di esperienza nei requisiti dei clienti sostenenti di automazione, di sicurezza alimentare, della sostenibilità trattata, della qualità dell'attrezzatura e della flessibilità.

Stimiamo i nostri clienti. Il nostro ultimo fuoco è servizio di assistenza al cliente e ci sforziamo di lavorare molto attentamente con voi ed il vostro affare per raggiungere soltanto le soluzioni migliori ai vostri bisogni.

Sorvegliamo tutti gli aspetti della progettazione trattata, della fabbricazione dell'attrezzatura, della prova, della consegna e dell'installazione. Sosteniamo durante la partenza e l'incarico e più ulteriormente assistere l'addestramento del vostro personale.

Sosteniamo i nostri clienti con un inventario completo delle parti delle in-azione per ritorno rapido delle parti richieste di usura.

I nostri ingegneri altamente con esperienza sanno sostenere i vostri scopi di affari per il processo migliore e la nostra flessibilità permette che noi creiamo il prodotto/processo esatti della vostra scelta.

Il contatto noi è soltanto il primo punto del processo.