Gelber-Bieger GmbH

Chi siamo

La società «GELBER-BIEGER Gmbh» riesce sul mercato delle macchine piegatubi per anni, la nostra società è situata in Losheim devo vedere (Saarland in Germania), di qui noi fornire le macchine piegatubi universalmente per i nostri clienti. 

La nostra estesa esperienza concede ci include ad uno dei produttori principali di Europa in questa industria. 

La nostra estesa gamma di macchine piegatubi include: Le macchine piegatubi della mano, profilano le macchine piegatubi, i freni della stampa, la smerigliatrice della metropolitana, le tavole di saldatura e le macchine piegatubi universali. 

La vasta gamma e l'alta qualità dei nostri prodotti ci permettono di funzionare con successo nel mercato internazionale. 

I nostri prodotti sono stati eccellenti e siamo rappresentati su tutte le fiere campionarie importanti universalmente. 

Flessibilità e un alto livello di innovazione distinguere la nostra società. Attribuiamo la grande importanza per implementare i desideri dei nostri clienti, per convincere con competenza, servizio, qualità e per offrire le soluzioni efficienti del prodotto. 

Il Gelber-Bieger è rappresentato attraverso tutti i settori nel campo delle macchine piegatubi. I nostri clienti vengono dai vari campi, sia l'industria, gli installatori o il lavoratore del metallo. Per le macchine piegatubi professionali, contattici prego - la società GELBER-BIEGER.

I nostri valori

Con la nostra nuova marca Silverline, il nostro scopo è di essere parimenti conosciuto sul mercato internazionale, poichè già siamo in Germania.