Gentec Electro-Optics

Chi siamo

Situato nel cuore del hub ottico della Quebec, a bello Québec, il Canada, l'Elettrotipia-ottica di Gentec (Gentec-EO) ha una lunga storia nel campo di misura del laser. Con un registro da 45 anni di innovazione e di fornitura delle soluzioni di qualità per le applicazioni di misura di potere e di energia del laser dalla fabbrica all'ospedale ed al laboratorio, il Gentec-EO vi sta ora ed in futuro pronto da servire.

PIETRE MILIARI

Come ex produttore del laser, il Gentec-EO conosce i bisogni dei suoi clienti. Infatti, i suoi primi prodotti di misura dell'energia del laser sono stati sviluppati per uso interno mentre la società ha immesso i primi alti laser di CO2 del TÈ del tasso di ripetizione sul mercato nel 1972. Gentec, Inc. ha presentato i primi joulemeters pyroelectric poco tempo dopo quella. Gentec, Inc. era inoltre il primo per fabbricare sia il batterio termofilo che i rivelatori pyroelectric di potere e di energia del laser. Nel della metà del 1990 la s, la società ha introdotto la serie del WB (oggi conosciuta come la serie W5 e W9) con una soglia di danno media di densità di potenza di oltre 100 kW/cm2 che è oggi ancora incomparabile. Nel 2000, Gentec l'Elettrotipia-Ottica, Inc. è stato formato da Gentec, Inc. in modo che potesse mettere a fuoco interamente su potere del laser e sulla misura termici di energia. L'acquisizione, nel 2010, di Spectrum Detector Inc. ha conceduto aggiungere le soluzioni di misura per il nuovo e mercato rapidamente espandentesi di THz, Joulemeters ottico ultrasensibile per le applicazioni giù ai femtojoules, agli strumenti per l'impulso alle misure di energia di impulso fino a 200 chilocicli ed ai rivelatori ottici della TRAPPOLA che fungono da norme di taratura iniziale, per nominare alcuni. Nel 2017, abbiamo fondato il Gentec-EO Giappone G.K. ed abbiamo aperto un ufficio nel cuore di Tokyo, Giappone. Il successo crescente del Gentec-EO nel mercato giapponese gli ha preso una decisione naturale per aprire il proprio ufficio della società nell'area di Tokyo.

IMPEGNO AD ECCELLENZA E AD INNOVAZIONE

Il Gentec-EO è commesso a fornirvi le migliori misure imputabili del NIST disponibili dovunque. Ancora, spingeremo la prestazione dei nostri rivelatori per stare al passo con voi mentre migliorate la prestazione dei vostri laser. Inoltre siamo conosciuti come il primo fornitore mondiale di grandi calorimetri dell'apertura per misurare le più alte energie di impulso.

Grazie alla nostra tecnologia unica del calorimetro ed al nostro approccio sempre innovatore, abbiamo una forte presenza in tutti i laboratori principali di fusione di laser di confinamento inerziale intorno al mondo.

PRESENZA DI WORLWIDE

Il Gentec-EO ha una presenza d'invasione dappertutto intorno al mondo. Ogni anno, continuiamo aggiungere i nuovi partner in diversi paesi ed ora abbiamo uffici negli Stati Uniti e nel Giappone.

Inoltre abbiamo centri di calibratura su 3 continenti per i tempi di ritorno veloci, appena di che cosa avete bisogno per stare al passo con l'odierno mercato rapido.

CERTIFICAZIONE DI 9001:2008 DI ISO

Il 23 luglio 2013, siamo 9001:2008 di iso abbiamo certificato. L'intero personale ha messo molto duro lavoro per ottenere questa certificazione. Gli impiegati sono tutto il molto fiero di questa realizzazione che è stata permessa con la dedica, il rigore e lo spirito di gruppo che caratterizza la società.

Il 9001:2008 di iso è internazionalmente - una norma riconosciuta che definisce i requisiti di un sistema di gestione della qualità in seno ad una società. È inteso per aiutare le società a migliorare continuamente i loro prodotti, servizi e processi ed a soddisfare coerente le richieste del cliente.

Circa il rivelatore di spettro

Stabilito nel 2006, Spectrum Detector Inc. ha sviluppato tantissimi strumenti unici di fotonica che includono i misuratori di potenza del laser ed ottici, i metri dell'energia del laser pulsata, l'alta velocità 130 chilocicli Joulemeters, i rivelatori a banda larga di Pyroelectric ed i radiometri e una linea unica e leader del settore di sensori di THz e gli strumenti per le misure di energia e di potere da 0,1 a 30 THz. La società è stata istituita da Don Dooley, l'ex fondatore del rivelatore di Molectron ed occupa vario personale tecnico senior che ha funzionato con il sig. Dooley in questi ultimi 30 anni. Hanno progettato e sviluppato molti sensori su ordinazione e l'elettronica di Pyroelectric per i laboratori nazionali di norme che sono usati come norme di trasferimento di calibratura.

I nostri valori

ALTI LIVELLI: Rispettiamo gli alti livelli su base giornaliera ringraziamo al nostro fuoco su qualità ed alla soddisfazione ben fatto di un lavoro, senza le mezze misure e nessuna stanza per i compromessi.

ADATTABILITÀ: L'adattabilità fa parte della nostra attività di ogni giorno sia nel modo che ci avviciniamo ad un problema che nel modo lo risolviamo. Adattiamo continuamente non solo le modifiche abbiamo fatto ad un prodotto ma anche ai nostri metodi del lavoro.

ASSOCIAZIONE: Uno spirito delle garanzie di associazione che i nostri clienti ricevono l'assistenza personale in tutto il processo completo, dall'acquisto alla selezione del prodotto all'implementazione del prodotto.

RIGORE: Rigore in tutto che facciamo per consegnare l'accuratezza prevedete ed il prodotto state cercando.

PERSONALIZZAZIONE: Ci sono tantissime società del laser perché c'è un numero ancora più grande delle applicazioni. La nostra promessa è di ascoltare le vostre richieste speciali e di consegnare il prodotto che su ordinazione avete bisogno di.

La nostra presenza nel mondo