GeoSIG Ltd

Chi siamo

GeoSIG srl fornisce le soluzioni sismiche, strutturali, dinamiche e statiche di terremoto, del monitoraggio e di misurazione.

Come iso la società certificata, GeoSIG è un leader mondiale nella progettazione e fabbrica di una diversa gamma di alta qualità, degli strumenti di precisione per la vibrazione e del monitoraggio di terremoto.

Gli orologiai in anticipo della Svizzera sono stati conosciuti per la loro alta qualità, arte di precisione, rendente famoso i termini «qualità svizzera» e «svizzero fatto.» Storicamente, i migliori orologiai spesso inoltre hanno costruito gli strumenti scientifici, poichè a lungo erano i soli artigiani intorno formati nella progettazione dell'apparecchiatura meccanica di precisione.

Dal suo fondare nel 1992, GeoSIG ha mantenuto questa insistenza per alta qualità, l'esecuzione di precisione. Ha stabilito una posizione permanente e forte alla fila superiore dell'industria. Con esperienza significativa di sviluppo dei sistemi per scientifico, costruire e le applicazioni industriali, GeoSIG hanno fornito migliaia di sistemi nella riuscita operazione intorno al mondo.

I nostri valori

Il nostro obiettivo principale è di fornire le soluzioni di misurazione che soddisfanno le richieste dei clienti. Compiamo questo fornendo i prodotti altamente versatili in termini di caratteristiche, funzioni, qualità ed affidabilità ad un rapporto ottimale della prezzo--prestazione. La progettazione e lo sviluppo di tutti i sistemi di GeoSIG sono concentrati sull'ottenere i livelli elevati possibili della prestazione, della durevolezza e dell'affidabilità -- qualità che inerentemente sono associate con le parole “qualità svizzera”.

Il nostro gruppo degli individui di talento con una diversa gamma di competenza rende a GeoSIG una forza ardua nell'appoggio della nostra rete dei partner altamente dedicati intorno al mondo. Facendo concorrenza ad una piattaforma globale, gli ingegneri civili, i sismologi e gli ingegneri di terremoto possono contare sulla nostra dedica per la fornitura del servizio di alta qualità -- da progettazione e dalla fabbricazione alla vendita ed al supporto -- con un impegno non prenotato a soddisfazione del cliente.

Gli strumenti di GeoSIG sono oggi sul lavoro in più di 100 paesi intorno al mondo con i progetti ben noti quali l'installazione di NetQuakes con USGS ed il ponte di Øresund in Danimarca. Più di 300 installazioni importanti in dighe, centrali atomiche e strutture importanti su ogni continente sono una testimonianza alla nostra presenza globale e la nostra capacità fornire le soluzioni per provvedere alle applicazioni richiedenti.

La nostra presenza nel mondo