Senseca Germany GmbH

Chi siamo

GHM Messtechnik Gmbh è uno specialista aprente la strada e un fornitore completo per innovatore misurando una tecnologia di regolamento. Con 300 impiegati in cinque posizioni in Germania ed in Italia, la società sviluppa e produce un ampio assortimento di più di 2000 tipi di dispositivo di alta qualità per tutte le aree significative dei sensori industriali e dell'elettronica.

Dalla fusione le società dell'OHM di Greisinger, di Honsberg, delle martore, di Imtron e di delta, il GRUPPO di GHM ancora si considera ad una società orientata a tradizione. Con un occhio sulla visione dei fondatori, la società continua nei suoi sforzi coerenti permanentemente per avanzare la tecnologia di regolamento e di misurazione con gli sviluppi innovatori e le soluzioni caratteristiche dell'applicazione con l'alto valore del cliente.

Il fuoco centrale è impacchettare della competenza tecnologica per lo sviluppo delle soluzioni indirizzate al cliente che sono appropriate per il mercato e sono adeguate a molta richiesta dell'industria e dell'industria di produzione. Oltre a competenza a lungo termine e metodi di produzione avanzati, il GRUPPO di GHM offre la consultazione competente dell'applicazione e servizio di assistenza al cliente completo, l'alta flessibilità anche per le piccole quantità della parte, adattamenti rapidi del dispositivo e brevi termini di consegna. Ciò interamente è offerta ad un rapporto andamento dei prezzi eccezionale.

I nostri valori

Beneficio da esperienza e creare qualche cosa di nuovo

Il gruppo Gmbh di GHM Messtechnik è stato fondato nel 2009. Tuttavia, la storia delle marche tradizionali che sono impacchettate sotto l'ombrello ritorna molto di più. Ed oggi nella sua formazione mentre i GHM RAGGRUPPANO ancora siamo obbligati alla filosofia comune dei nostri fondatori:

Orientamento assoluto del cliente, velocità e qualità del prodotto di prima classe! 

Innovazione con il metodo

Non solo nella nostra economia globalizzata, ma anche nel settore tecnologico, sempre più mansioni estendere oltre i limiti convenzionali. Affrontiamo questa sfida con una struttura multifunzionale di frontiera di impresa. Consiste del nostro singolo centro di competenza sotto l'egida del GRUPPO di GHM, ciascuno con la sua propria competenza speciale. La combinazione di questa competenza speciale copre una vasta gamma delle soluzioni mercato-specifiche per tutti i campi di applicazione importanti.   

Con GHM RAGGRUPPI i nostri clienti per trarre giovamento da oltre 200 anni di esperienze impacchettate della società. Al vario centro di competenza i nostri ingegneri sono pronti a rapidamente e flessibilmente trovano le soluzioni che soddisfanno le richieste specifiche dei nostri clienti e sono in conformità con la richiesta del mercato.

Un vantaggio del nostro gruppo che è in secondo luogo a nessuno.

La nostra presenza nel mondo