Gusu Food Processing Machinery Suzhou Co., Ltd.

Chi siamo

Il macchinario Suzhou il Co., srl di trasformazione dei prodotti alimentari di Gusu, precedentemente conosciuta come gli impianti generali di Gusu del macchinario Suzhou di trasformazione dei prodotti alimentari, fondati nel 1969, è inoltre la prima impresa che fa gli insiemi completi del macchinario del cioccolato in Cina e onorato in questa industria come «la madre di cioccolato in Cina». 

In 45 anni, Gusu insiste su una filosofia corporativa di idealizzato per facilitarne l'uso da parte dell'utente, è leale ai clienti e gestione del credito, noi punta sulle attrezzature della prima classe e le tecnologie universalmente nell'industria, ci siamo collegati con l'industria alimentare, le imprese scientifiche e tecnologiche e le università per fare i miglioramenti, le innovazioni e lo sviluppo continui dei prodotti per fornire il migliore servizio ai clienti. I prodotti sono venduti in tutta la Cina e più di 80 paesi e regioni.

Gusu si è espanto e si mosso verso la nuova fabbrica nel 2014, «centro di ricerca tecnica dell'alimento di Suzhou» è stato fondato nella nostra nuova fabbrica. 

Lo scopo di Gusu sta osando riportare in scala le altezze e tentando d'ottenere il pioniere dell'industria, lavoreremo continuamente a ricerca scientifica e ad innovazioni, fornire ai clienti migliore e migliore servizio. 

Accoglienza caloroso i clienti universalmente a Gusu per condurre e consultarci.

I nostri valori

Accoglienza caloroso il cliente universalmente a GUSU per condurre e consultarci.