haacon hebetechnik gmbh

Chi siamo

Haacon hebetechnik gmbh, con sede centrale a Freudenberg am Main, è un produttore di soluzioni speciali nella tecnologia del sollevamento. Le aree di business sono la tecnologia di sollevamento industriale, la tecnologia dei veicoli commerciali e i sistemi di sollevamento. Dal punto di vista tecnico, haacon sviluppa paranchi la cui trasmissione di potenza avviene per mezzo di un mandrino, cremagliera o corda.

Haacon si concentra sulle unità di business General Lifting Technology, componenti per veicoli commerciali e sistemi di sollevamento nel settore B2B.

I componenti dei veicoli commerciali sono utilizzati principalmente dai costruttori di rimorchi e rimorchi (semirimorchi, veicoli da costruzione e veicoli speciali). I montacarichi "mobili" specializzati per container sono utilizzati principalmente nella logistica delle forze armate e delle forze di emergenza (ad es. l' Agenzia Tecnica di Soccorso, i vigili del fuoco, la polizia). Garantiscono un funzionamento autosufficiente con poche o nessuna infrastruttura esistente.

I nostri valori

Siamo una delle principali aziende di ingegneria con eccellenti aree di produzione speciale
Alta tecnologia ed efficienza
oltre 100 anni di esperienza
Prodotto in Germania
proprio dipartimento di sviluppo
alta qualità