HAKKO CORPORATION

Chi siamo

HAKKO CORPORATION è un produttore del tubo e del tubo di plastica nel Giappone. Stiamo facendo l'affare circa 60 anni e tubi di plastica e tubi di alta qualità solamente fabbricanti fatti di vari materiali. Siamo un pioniere dell'tubi flessibili a più strati con la tecnologia della coestrusione nel Giappone. Il nostro strengh è di fornire un prodotto su ordinazione, in base ai bisogni dei clienti. Oltre ai nostri prodotti su ordinazione, possiamo vendere i vari prodotti come prodotti standard del catalogo e fra loro, le serie flessibili del tubo flessibile della resina del fluoro sono uno dei prodotti unici e e forti.

Per più informazioni, visiti prego il nostro sito Web della società:

https://hakko-eightron.com/

I nostri valori

Politica di gestione di HAKKO

1. Ci sforziamo di sviluppare e fabbricare i prodotti ed i servizi che completamente soddisfaranno i nostri clienti.
lavoro 2.We attivamente ed olistico per raggiungere lo scopo corporativo.
3. Lavoriamo collettivamente e creiamo l'organizzazione d'alto valore e efficiente con il piccolo numero degli impiegati.
4.We sono stati soddisfacenti rispetto alle leggi ed alle morali sociali.

Qualità e politica ambientale di HAKKO

Come uno sviluppatore e produttore principali dei tubi flessibili e dei montaggi industriali, Co. srl di HAKKO, facciamo una promessa che offriamo i prodotti di qualità ed i servizi che soddisfaranno le esigenze dei clienti.

Inoltre ci confrontiamo seriamente le questioni ambientali. Miglioriamo continuamente i sistemi di gestione dell'ambiente e di qualità.
Per impedire l'inquinamento dell'ambiente, siamo soddisfacenti rispetto alle leggi ambientali. Cerchiamo di tagliare le risorse e le energie.