HANGZHOU AOBO TELECOM.,LTD.

Chi siamo

Fondate nel 2003, le Telecomunicazioni il Co., srl di Hangzhou AOBO è un'impresa alta tecnologia registrata a Hangzhou. La società integra la R & S, la produzione, le vendite ed il servizio in un tutto ed è commessa a fornire le soluzioni faccia a faccia richieste per la comunicazione industriale di controllo e della rete. I suoi prodotti principali sono le serie di AOBO di Ethernet industriale e di attrezzatura della comunicazione dei dati.

La società mette a fuoco sopra la R & S tecnica e l'innovazione ed il gruppo di R & S del centro è in possesso delle esperienze di R & S industriale del prodotto delle comunicazioni ottiche per oltre 10 anni. Ancora, la società ha raggiunto i parecchi risultati tecnologici innovatori nel campo dei prodotti industriali di Ethernet. Le serie di AOBO di commutatori industriali di Ethernet sono capaci di funzionamento stabile a lungo al livello o alla bassa temperatura estremo, o dell'ambiente con la contabilità elettromagnetica industriale, la vibrazione o il plateau e la fornitura della garanzia altamente affidabile di comunicazione per la comunicazione industriale di controllo e di Internet. Le serie di AOBO di prodotti adottano il ABRing® unico interamente hanno distribuito la tecnologia di ridondanza del ciclo, con il periodo autorigenerante della rete di ciclo ad alta velocità più di meno di 5ms; Le serie di AOBO di prodotti hanno la funzione della funzione della protezione di collegamento del guasto di ABPass® per assicurare la protezione autorigenerante più affidabile; per adattarsi alle richieste del sito industriale, sostenga il plug and play ed assicuri l'installazione e la manutenzione semplici e convenienti.

Gli uffici sono stabiliti dalla società a Pechino, Shanghai, Xi'an, Chengdu e Canton per assumere il controllo del supporto tecnico, del servizio e delle vendite regionali del prodotto, per fornire alle prevendite, alle vendite o al servizio di assistenza al cliente perfette secondo le richieste dell'utente, per guidare gli utilizzatori risolvere i problemi connessi con la progettazione, l'ingegneria e la manutenzione industriali di programma di Ethernet, cerca la soluzione ottimale e per dare il gioco completo all'utilità ottimale del prodotto. Le Telecomunicazioni il Co., srl di Hangzhou AOBO attribuisce la grande importanza al prodotto ed alla qualità dei servizi e fornisce ai clienti i prodotti che hanno l'alta qualità e funzionano attendibilmente. Per assicurare la qualità del prodotto della società, è richiesta per organizzare la R & S ed il processo di produzione tenendo in conformità con le norme di iso 9001, per dirigere e controllare l'acquisizione delle materie prime, dei prodotti che fabbricano rigorosamente, della prova e dell'ispezione e per assicurare la qualità dei prodotti che lasciano la fabbrica.

I prodotti ampiamente si sono applicati ai campi multipli, compreso la generazione di energia eolica, automazione dell'elettricità, superstrada, traffico ferroviario, gas di olio, protezione dell'ambiente, ingegneria idraulica, ingegneria municipale e truppa ed altamente si sono fidati di ed elogiato dagli utenti.

I nostri valori

La nostra visione

Il collegamento industriale è dappertutto ed ogni volta

La nostra missione

Fornisca la soluzione industriale competitiva di comunicazione di Ethernet e massimizzi il valore per i clienti

Strategia di sviluppo

Identifichi e soddisfaccia le richieste di cliente, attiri e coltivi il gruppo eccellente

Offra il prodotto di alta qualità ed il servizio, persegue l'operazione altamente efficiente di impresa

La nostra presenza nel mondo