cad

HBM Test and Measurement

Chi siamo

HBM dispone di 29 filiali e uffici vendita in tutto il mondo, oltre a rappresentanze esclusive in altri 60 paesi. In aggiunta alla sede centrale di Darmstadt (Germania), la società ha stabilimenti di produzione a Marlborough (USA), Champaign (USA), Suzhou (Cina) e Porto (Portogallo).

HBM è stata la prima azienda in Germania a ottenere la certificazione secondo la norma ISO9001. Nel 1996, il sistema di gestione ambientale HBM è stato certificato in conformità alla norma ISO14001.

HBM è una consociata interamente di proprietà di Spectris plc, gruppo specializzato in strumentazione di precisione e controlli elettronici.

I nostri valori

Il marchio HBM è sinonimo di affidabilità, precisione e sicurezza nella tecnologia di misura. L'elevato standard che richiediamo ai nostri prodotti deve essere soddisfatto anche in tutte le altre attività della nostra compagnia.

Tutti i dipendenti HBM sono tenuti ad osservare i valori di onestà ed integrità durante tutte le loro attività. Gli standard etici da rispettare sono evidenziati dalla nostra società capogruppo nel Codice Etico Aziendale Spectris plc , integrato ed emendato dai Valori e Principi Societari del gruppo HBM.

Il Codice Etico Aziendale Spectris plc comprende i principi fondamentali orientati agli standard ed alle convenzioni internazionali che devono essere osservati da tutti i dipendenti del gruppo - HBM compresa. Un completo programma di addestramento per tutti i dipendenti e regolari corsi di aggiornamento concorrono ad assicurare che questi principi siano seguiti, che si agisca in modo eticamente corretto e che i nostri valori siano perseguiti quando si prende qualsiasi decisione.

Onestà ed Integrità
Affidabilità ed Accuratezza

... sono i valori che orientano la nostra attività come società.

La nostra presenza nel mondo