Hi-Target Surveying Instrument Co.,Ltd

Chi siamo

HI-TARGET (strumento di rilevamento topografico Co., srl dell'Ciao-obiettivo) è uno strumento e un fornitore geografici di alta precisione professionisti della soluzione in Cina. Le aree di attività comprendono GPS/GNSS, la stazione totale, il GIS che tracciano, l'esame idrografico, lo strumento dei sistemi laser UAV, 3D e le applicazioni di alta precisione di BDS, l'agricoltura di precisione, controllo di macchina di precisione, soluzione dell'interno della localizzazione, ecc.

In questi ultimi 18 anni, HI-TARGET ha stabilito 8 filiali, 28 succursali ed attualmente occupa più di 1.800 impiegati che serviscono i clienti ed i partner. HI-TARGET ora è una marca mondiale con i prodotti attivi dentro oltre 60 nazioni.

Come la marca principale nel mercato, HI-TARGET investe molto in ricerca e sviluppo ed ha cooperato con più di 100 università per la ricerca della tecnologia. 

Come la prima società cinese elencata nell'industria di GNSS, HI-TARGET tiene sempre la missione corporativa presente: Crei il valore per i clienti, ricchezza per gli azionisti mentre rimangono un contributore coscienzioso ad umanità.

I nostri valori