HIDROGARNE

Chi siamo

Siamo specializzati nella fabbricazione le presse idrauliche secondo i bisogni di ogni cliente (specialmeasures, capacità o caratteristiche tecniche) e sempre del più di alta qualità.

Siamo sul mercato dal 1987, una carriera di affari che abbiamo cominciato fornire le macchine soltanto per il mercato spagnolo. Abbiamo cominciato successivamente ampliare la nostra attività ad altri paesi europei ed al giorno d'oggi stiamo esportando le nostre stampe idrauliche verso più di 20 paesi intorno al mondo.

Siamo sostenuti da un'esperienza in oltre 32 anni di innovazione, di qualità e di impegno ai nostri clienti. Il nostro progresso continuo per tutti questi anni ci dispone come capi nella fabbricazione delle presse idrauliche.

I nostri valori

Serietà, impegno e servizio ai nostri clienti.

Il nostro gruppo è uno dell'elemento chiave al nostro successo. Il nostri talento, ambizione ed audacia generano i fondamenti del HIDROGARNE per competitività. Il personale dei nostri dipartimenti differenti ricerca, trova e implementa le soluzioni più appropriate per incontrare le aspettative più esigenti dei nostri clienti.