Hillesheim GmbH

Chi siamo

Hillesheim - il vostro partner per calore elettrico adattato
Ci siamo specializzati nel mettere a punto e nella fabbricazione i tubi flessibili di Florida e dei sistemi di riscaldamento elettrici exible del riscaldamento dell'elemento tracciante. Se siete cercare soluzione tecnicamente ed economicamente migliore dovreste prenderci in considerazione.
Nella stretta collaborazione con il cliente noi consiglio e sviluppare i concetti di riscaldamento innovatori e le applicazioni speciali. Questi sono basati sopra più di 30 anni di pratica dell'applicazione e migliaia di soluzione su misura affermata; un knowhow, potete il controllo di profi usare.
Senza oltre 45 impiegati, la propria costruzione dipartimento di servizio e –, 3000 metri quadri di fabbricazione – e spazio di stoccaggio presentiamo abbastanza regolarmente le soluzioni che sono modo di alcuni punti davanti al cosiddetto «avanzato».
Siamo informati, quanto importante la qualità dei nostri sistemi di riscaldamento dell'elemento tracciante e – le componenti è per i vostri impianti di produzione e così contribuiscono al vostro successo.

I nostri valori

Abbiamo l'esperienza in più di 35 anni nello sviluppo e nella produzione dei radiatori elettrici flessibili della traccia.