cad

HUTCHINSON Belt Drive Systems

Chi siamo

Hutchinson trasmission l'inventore del progetto Poly V, è universalmente riconosciuto come lo specialista di calcolo predittivo della trasmissione di potenza con azionamento a cinghia.

Hutchinson Trasmission sviluppa e produce sistemi completi di trasmissione di potenza tra cui cinghie striate, tenditori lineari, pulegge in resina termoindurente, rulli e pulegge di disaccoppiamento.

Come leader industriale, Hutchinson collabora con i più grandi produttori di elettrodomestici, automobili e altri settori (ventilazione / aria condizionata, macchine agricole, costruzione, movimentazione e trasporto, miniere e cave, industria cartaria, Fitness, veicoli industriali, energia, ecc.)..

Dalla sua fondazione nel 1853, Hutchinson ha sviluppato il proprio know-how, le capacità e le competenze tecnologiche per migliorare le prestazioni in materia di sicurezza, comfort e benessere.

Hutchinson, una società francese della filiale chimica del gruppo Total, è uno dei leader mondiali nella trasformazione dell'elastomero.

Hutchinson progetta e produce i materiali su misura e le soluzioni collegate per rispondere ai bisogni dei suoi clienti globali, su terra, nell'aria ed in mare. Un capo globale nel controllo di vibrazione, nelle tecnologie di sistema fluido di sigillatura, della gestione e nei sistemi della trasmissione a cinghia, il nostro gruppo sta fuori con un mercato multiplo che offre misurando i campi di specializzazione multipli e consegnando le sinergie ed a valore aggiunto. Hutchinson ha riferito nel 2019 i redditi di €4.314 miliardo ed ha più di 44.000 impiegati in 25 paesi. La nostra ambizione è di contribuire a più sicuro, mobilità più comoda e più responsabile per il futuro.

I nostri valori

Anno dopo anno, HUTCHINSON ha confermato la sua posizione di leader mondiale nell'ambito delle tecnologie dell'elastomero.

In un ambiente in continua evoluzione e sempre più competitivo, 
in un contesto di ricerca di prezzi concorrenziali sui nostri prodotti e sulle materie prime che utilizziamo.

L'aggiunta di "eccellenza operativa" ai nostri valori storici (la nostra capacità di innovazione e adattamento, le competenze e le professionalità dei nostri team) su quali procediamo e fondiamo una crescita sostenibile e redditizia.