HYTORC

Chi siamo

50 ANNI DI SOLUZIONI DI BULLONATURA

HYTORC rende la bullonatura di industriale più sicura e più semplice. Con quasi 50 anni di esperienza messi a fuoco interamente sul mettere a punto i sistemi di bullonatura industriali più di alta qualità, HYTORC è il nome di fiducia nell'industria. Dalle acciaierie e dall'attrezzatura mineraria alle raffinerie, alle centrali elettriche ed ai generatori eolici; abbiamo trovato le soluzioni per ogni applicazione di bullonatura immaginabile. Per i progetti su ordinazione, il nostro gruppo d'organizzazione altamente con esperienza è al vostro servizio per progettare la soluzione più efficiente per il vostro lavoro con l'operazione semplice e la valutazione economica in mente.

Stiamo migliorando coerente sopra i prodotti attuali ed i nuovi strumenti di sviluppo, in base a risposte dalla gente che utilizza i nostri strumenti ogni giorno. La nostra ultima serie di prodotti caratterizza i industria-primi brevettati come l'operazione mani libere per tenere gli operatori dello strumento ad una distanza di sicurezza dall'applicazione, dai sistemi di documentazione a bordo per fornire la responsabilità e l'assicurazione di lavoro e dall'accuratezza leader del settore del carico del bullone per ridurre l'allentamento del dado ed il guasto unito.

Con le facilità autorizzate della riparazione individuate dappertutto, veloce ed il servizio professionale è sempre disponibile. Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla nostra garanzia NO--domanda-chiesta di un anno mondiale, che comprende le parti ed il lavoro liberi. I nostri ultimi sistemi di bullonatura sono garantiti per fermare le perdite sulle navi pressurizzate e per eliminare l'allentamento indesiderato del dado. La nostra missione è di fare i lavori dei nostri clienti come sicura e senza problemi come possibile. Contatto HYTORC oggi per scoprire come possiamo ottimizzare i vostri processi di bullonatura.

I nostri valori

.

La nostra presenza nel mondo