IAG Industrie Automatisierungsgesellschaft m.b.H.

Chi siamo

Industrie Automatisierungsgesellschaft m.b.H. (IAG) è stato fondato come associazione di tre individui nel 1986 ed oggi è nell'ambito di sola proprietà di due famiglie. La società è generalmente attiva nella fabbricazione del macchinario per un fine particolare per i campi di applicazione complessi. Lo IAG mette a punto il macchinario ed i sistemi completamente automatici per la fabbricazione dei cuscinetti di freno ed ha stato bene ad un leader di mercato globale in questo segmento.

La gamma di prodotti dello IAG è stata ampliata nel 2006 per comprendere l'area della tecnologia del banco di prova. La società da allora è stata sviluppante e producente i dispositivi altamente avanzati di misura con l'attrezzatura periferica per uso nella misura del gas di scarico nell'industria automobilistica.

Cominciando nel 2007, la società è stato messa a fuoco ulteriormente sullo sviluppo e sulla fabbricazione delle pistole economiche della neve del fan basate sulla tecnologia più recente e sulla progettazione e sulla realizzazione completa, completamente automatizzato neve-facendo i sistemi.

Le attività nell'area della tecnologia difabbricazione hanno dato alla luce alla divisione di prevenzione dell'emissione nel 2008. Lo sviluppo della macchina polvere-legante ESM150 è stato seguito dai prodotti supplementari per le emissioni di polvere leganti.

Esperti nei PRODOTTI SNOW365DAYS di SNOW-INDUSTRIES SNOWMAKING

I nostri valori

Il nostro gruppo competente e con esperienza, attualmente comprendente un personale circa 150, può soddisfare le richieste più impegnative del cliente. Troviamo coerente le soluzioni su misura innovarici impiegando la maggior parte delle tecnologie avanzate. La competenza profonda e una ricchezza di esperienza in ingegneria generale come pure di tecnologia di controllo e di elettrotecnico ci permettono a IAG di trovare e realizzare le soluzioni altamente complesse. Le nostre bugie di forza nel creare le soluzioni complete da una singola fonte, cominciando dal profilo di specificazione, con sviluppo e realizzazione e sopra all'implementazione sul sito del cliente, compreso il supporto di servizio.

In base all'affidabilità ed agli standard di qualità superiori del nostro macchinario, siamo venuto ad essere considerare come un partner stimato dai nostri clienti da tutte le industrie dappertutto. 

La nostra presenza nel mondo