IKA

Chi siamo

La tecnologia del laboratorio di IKA offre una vasta gamma di attrezzatura innovatrice per le numerose applicazioni in ricerca e sviluppo. I leader di mercato si fidano di della nostra tecnologia collaudata per la loro mescolanza, il riscaldamento, la distillazione e schiacciare delle applicazioni. IKA ha guadagnato una posizione principale nel mercato mondiale con i suoi mescolatori magnetici innovatori, miscelatori, i mescolatori sopraelevati, gli agitatori, gli omogeneizzatori, i mulini, gli evaporatori rotanti, i calorimetri, i reattori del laboratorio ed il software specialmente sviluppato per il laboratorio e le applicazioni dell'analisi come pure i prodotti del controllo della temperatura quali le circolatori, i bagni ed i refrigeratori.

I nostri valori

IKA è dove la gente trasforma le visioni nella realtà.

Quando la storia corporativa di IKA ha cominciato nel 1910, la Cina ancora non si era trasformata nella Repubblica popolare e la parola «globalizzazione» non era stata inventata ancora.

Oggi, il gruppo di IKA ha oltre 800 impiegati ad otto posizioni su quattro continenti ed è fiero servire i clienti quali BASF, Bayer o Procter & Gamble. Siamo il capo nel mercato mondiale nella maggior parte dei gruppi di prodotti e di un esempio principale per lo sviluppo e la crescita. O come il nostro nuovo slogan lo esprime: „IKA - destinato per lavorare perfettamente «.