cad

Interroll

Chi siamo

INFORMAZIONI SU INTERROLL

Il Gruppo Interroll è specialista leader a livello mondiale nel campo dell'intralogistica. L'azienda quotata in borsa con sede centrale in Svizzera impiega circa 1900 dipendenti in 30 sedi in tutto il mondo. I 23.000 clienti Interroll annoverano costruttori di impianti, integratori di sistemi e costruttori di apparecchiature.

I nostri prodotti vengono utilizzati quotidianamente da marchi noti in tutto il mondo come Amazon, Bosch, Coca-Cola, DHL, Procter & Gamble, Siemens e Walmart. Inoltre, Interroll promuove progetti di ricerca globali nel settore dell'efficienza logistica e sostiene attivamente le associazioni industriali per lo sviluppo di normative e per un utilizzo più efficiente delle risorse.

I nostri valori

I nostri valori: La nostra cultura supporta la mentalità imprenditoriale e sostiene la crescita dinamica. La nostra fonte di ispirazione è il reale interesse nell'attività dei nostri clienti.

1) Best in class

Abbiamo una strategia molto chiara: essere il partner di riferimento per i nostri clienti, una strategia sostenuta dalla possibilità di offrire la più vasta gamma di prodotti di alta qualità per la logistica interna. Ci confrontiamo costantemente con i "best in class" del nostro settore. Noi di Interroll siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e il nostro comune obiettivo è quello di consolidare la nostra posizione di leadership in tutto il mondo.

2) Climate of excellence

Lavoriamo in un clima di eccellenza che attribuisce estrema importanza allo sviluppo personale. Sappiamo che migliorare ogni giorno fa parte di quella qualità autentica in cui tutti si sentono coinvolti. Interroll cresce grazie alla fiducia che i clienti ripongono nel nostro lavoro quotidiano.

3) Rapidità e impegno

Interroll opera con una struttura organizzativa snella. I nostri obiettivi sono la redditività, la sostenibilità ambientale e la crescita dei nostri clienti. Lo dimostra il nostro impegno per l'ottimizzazione e per la soddisfazione delle esigenze del cliente nel più breve tempo possibile.

4) Affidabilità e correttezza

Il nostro obiettivo è da sempre l’assoluta affidabilità e correttezza. Nel seguire una strategia comune, il rispetto e la responsabilizzazione sono i capisaldi per un'impresa di successo e non ci aspettiamo nulla di meno dal nostro staff e dai nostri partner.

5) Pensare a lungo termine

La strategia di Interroll mira al successo a lungo termine e a una crescita sostenibile, con un modello di business trasparente. In questa cultura della crescita, lavoriamo duramente per plasmare il nostro futuro e gestire il presente. Il numero crescente di clienti e il basso turnover aziendale confermano il nostro impegno nel garantire continuità.

6) Coerenza a livello globale

I valori aziendali fondamentali e i servizi forniti ai clienti sono coerenti in tutta la nostra organizzazione globale. Condividiamo costantemente l’intero nostro know-how di applicazioni e mercati. Il nostro team internazionale, vicino al cliente locale, è la chiave del nostro successo.

7) Soluzioni collaudate

Le collaudate soluzioni Interroll , basate su piattaforme modulari globali ed eccellenti competenze ingegneristiche, offrono enormi vantaggi per il cliente. Il nostro personale viene premiato per il suo spirito imprenditoriale. . La nostra conoscenza del mercato ci consente di offrire costantemente innovazioni per affrontare le sfide del domani.

La nostra presenza nel mondo