cad

isel

Chi siamo

isel Germany AG è una società interamente controllata dal Gruppo Aalberts ed è rappresentata in Germania nelle sedi di Eichenzell e Eiterfeld (Assia) con produzione, magazzino e uffici.

Il principale campo di attività di isel Germany AG è la fornitura di componenti nei settori della MECCANICA, dell'ELETTRONICA e del SOFTWARE. Inoltre, vengono offerte unità CNC e macchine CNC con numerosi accessori nel settore dei SISTEMI.

Ciò include anche lavori su commissione e pianificazione di progetti per clienti OEM di tutti i settori.

Oltre a una consulenza competente, isel Germany AG offre anche servizi come corsi di formazione e pianificazione di progetti. Approfittate della nostra esperienza pluriennale sul mercato: Forniamo tutto, dai singoli componenti ai sistemi CNC completi, da un unico fornitore.

I nostri valori

Germania AG del isel la nostra area di attività principale è la fornitura delle componenti dai MECCANICI, dall'ELETTRONICA e dal SOFTWARE.

Ancora le unità di CNC e le macchine di CNC sono disponibili con gli estesi accessori. Ciò comprende la pianificazione anche incaricata del progetto e del lavoro per i clienti dell'OEM in tutti i settori. Oltre ad un parere di un esperto, Germania AG del isel inoltre offre i servizi come gli addestramenti e la pianificazione del progetto.
Tragga giovamento dai nostri anni di esperienza sul mercato!

Consegniamo dalle componenti al sistema da una singola fonte.