Isimsan Ltd. Sti.

Chi siamo

Isımsan è una società specializzata nella miscelazione e nell’impiantistica, operativa su scala internazionale. La sede dell'azienda si trova a Smirne, la seconda più grande

metropoli costiera della Turchia.

Nel 2016 Isımsan ha aperto una nuova sede. Un centro di tecnologia per ricerca e sviluppo, moderni standard di produzione e un team di persone tecnicamente ben preparato

creano qui le condizioni per soluzioni ingegneristiche innovative. Macchine e impianti vengono progettati, costruiti, messi in servizio e manutenuti in conformità con le linee

guida e le normative internazionali. Sono pertanto affidabili, esenti da malfunzionamenti e sicuri da utilizzare.

Da noi potete trovare alti standard per qualità e service, sostegno e partner internazionali, attenzione al cliente e affidabilità.

I nostri valori

MACCHINE PER IL VOSTRO SUCCESSO

"Un'ampia varietà di prodotti sia solidi che liquidi vengono trattati nel relativo processo di trasformazione con la massima cura e la massima attenzione a qualità e costi."

In linea di massima questo è l’obiettivo principale dello sviluppo delle nostre soluzioni ingegneristiche. Fin dall'inizio operiamo in accordo con le necessità e le prescrizioni dei nostri clienti. Ci prendiamo carico di ogni incombenza, dall’ingegneria di base alla produzione dei singoli componenti fino al montaggio finale. Siamo così in grado di minimizzare le interfaccia e garantire lo sviluppo di progetti in modo fluido.

USO DELLA CONOSCENZA DI DIVERSI SETTORI

A beneficio dei nostri clienti utilizziamo la conoscenza accumulata in tutte le aree nel corso degli anni. In questo modo ad esempio si possono applicare i metodi dimiscelazione impiegati nel settore alimentare per processare le materie prime sensibili presenti allo stesso tempo nel settore chimico.
In breve, trasferiamo tecnologie che in un’area sono in uso da molto tempo, all’interno di altri settori dove queste tecnologie sono considerate come innovazioni.

LA COSTRUZIONE DI MACCHINARI E’ UN'ARTE

Un’ampia conoscenza dei processi tecnici è chiaramente un prerequisito per la realizzazione di soluzioni di ingegneria meccanica. Ma senza un artigianato professionale, rimane solo un valore teorico rimane. La costruzione di impianti di alta qualità può essere effettuata solo grazie a consolidate conoscenze artigianali. Al fine di soddisfare le diverse esigenze della produzione, il processo di saldatura deve essere implementato correttamente. Per noi la questione è molto importante.

Solo in questo modo possiamo soddisfare le elevate esigenze dei nostri clienti.

La nostra presenza nel mondo