ITOH DENKI EUROPE

Chi siamo


Da oltre 70 anni, l’impresa ITOH DENKI è riconosciuta a livello mondiale per la progettazione, la produzione e la commercializzazione di rulli motorizzati e sistemi automatici per una logistica innovativa.
Fondata in Giappone nel 1946 ITOH DENKI ha saputo conservare e sviluppare il proprio know-how. Leader e pioniera nella tecnologia dei motorulli, ITOH DENKI ha saputo diversificare la propria gamma di motori e sistemi automatici per restare all’avanguardia nella movimentazione e nella logistica.


Una filosofia d’integrità professionale
Animata da uno spirito di lealtà, efficacia e cortesia, la società ITOH DENKI ha saputo mantenere un clima di fiducia con i propri clienti, i fornitori e i dipendenti.
I suoi valori di innovazione, qualità e servizio clienti hanno contribuito allo sviluppo di una rete internazionale di partner e collaboratori.


Un gruppo al vostro servizio
Il gruppo ITOH DENKI e la sua rete di distribuzione coprono tutti i continenti. I prodotti sono sviluppati e prodotti presso la sede giapponese e distribuiti dalle 4 filiali di Francia, Stati Uniti, Shanghai e Hong Kong che si occupano della vendita e dell’assistenza per le rispettive zone.
Il mercato europeo è gestito da Itoh Denki Europa, che dispone di una filiale principale in Francia per l’assemblaggio dei pezzi e di due succursali in Gran Bretagna e Germania.

I nostri valori

• Pioniere :
I rmotorulli asincroni sono stati oggetto di innovazioni regolari dal loro lancio nel 1975 grazie al nostro centro di ricerca e sviluppo.
Fin dal 1989 ITOH DENKI è stato il primo a commercializzare i rulli motorizzati 24VCC con tecnologia brushless e non ha mai smesso di innovare per anticipare le esigenze della logistica.


• Leader :
ITOH DENKI, il solo costruttore di rulli motorulli che utilizza componenti completamente di propria produzione. Tutto il processo, dalla concezione
alla commercializzazione, grazie al proprio know-how e all’esperienza nel campo della meccanica, dell’elettronica, dei sistemi automatici e della
logistica, è gestito autonomamente.


• Innovatore :
I valori trainanti di ITOH DENKI sono la ricerca e l’innovazione finalizzate allo sviluppo di nuovi prodotti destinati ad anticipare e rispondere alle
esigenze dei clienti.


• Consapevole :
Impegnata nella tutela dell’ambiente, ITOH DENKI è una società certificata ISO 14001. Inoltre, con la certificazione ISO 9001, ci prefiggiamo l’obiettivo di sviluppare prodotti di alta qualità.


• Disponibile :
Un team di tecnici commerciali e ingegneri è al vostro servizio per proporvi gli strumenti migliori per la vostra logistica, in maniera reattiva
e specifica.