J&R Technology Ltd

Chi siamo

J&R è uno dei produttori più professionisti dei telefoni di emergenza, dei telefoni industriali e dei telefoni pubblici in Asia. La riuscita cooperazione con migliaia di clienti dappertutto ed i supporti alle centinaia di progetti ci hanno reso un fornitore affidabile e popolare dei telefoni e degli accessori industriali del telefono. I nostri prodotti principali includono i telefoni impermeabili, i telefoni dell'interno, i telefoni di emergenza, i telefoni dell'elevatore ed i corredi del telefono pure.

Come fornitore affidabile dei generi differenti di telefoni industriali, stiamo dividendo le attrezzature ed i sistemi con differenti clienti ed utenti dappertutto. Il servizio professionale e la qualità eccellente ci hanno incitati a godere della reputazione sopra più di 80 paesi, compreso U.S.A., la Cina, la Tailandia, la Malesia, Turchia, Israele, la Grecia, la Spagna, la Francia, il Regno Unito, la Danimarca, il Sudafrica, l'Australia, il Messico, la Colombia, il Cile ecc. 

La dedica e la professione sono state il nostro scopo perseguire durante le tutte le procedure della nostra produzione, non solo nello sviluppo e nella qualità che controllano, ma anche nell'introduzione sul mercato e dopo le vendite. Serviamo tutto il singolo cliente potenziale con le diversi soluzioni e sistemi speciali.

Scelga la tecnologia di J&R, scelga i colloqui affidabili.

I nostri valori

I membri di J&R stimano l'integrità, la trasparenza e la collaborazione per quanto riguarda i loro rapporti d'affari di affari e personali.Dividiamo apertamente, onesto e giustamente la nostre conoscenza ed informazioni allo scopo della comprensione ed il servizio dei nostri clienti, la coltura del nostro affare proficuamente e correttamente valutando e ricompensare tutti i contributi del consegnatario al successo del gruppo. Guardiamo per dividere il nostro successo con la nostra comunità e quelli nel bisogno.

La nostra presenza nel mondo