Janome Industrial Equipment

Chi siamo

Un capo in robotica industriale ed i servo giacimenti della stampa, attrezzatura industriale di Janome presta i dispositivi ed i servizi industriali più di alta qualità ai clienti intorno al mondo.

Particolarmente popolare con i clienti nelle telecomunicazioni, l'elettronica, le industrie automobilistiche mediche e, i nostri robot industriali originalmente fabbricati e servo stampe realizzi in modo fidato il lavoro di precisione con alta ripetibilità e ad un basso costo. Possiamo fornire la giusta soluzione se la vostra funzione ha bisogno delle operazioni di singola unità, della produzione delle cellule o dell'installazione in-linea.

Usi le nostre applicazioni d'erogazione del robot per applicare gli adesivi, i sigillanti, lubrificanti o persino per decorare una torta di compleanno. La nostra gamma dirafforzamento di capacità da M6.0 giù alle viti M1.0 per uso nei telefoni cellulari, nelle assemblee di HDD, nelle intelaiature del motore, in giocattoli ed in più. La lega per saldatura inganna un circuito stampato, o ha tagliato il bordo in piccole, forme complesse facendo uso del nostro robot da tavolino fornito di un router e di un sistema di vuoto.

I cuscinetti di misura di stampa, gli anelli e le assi del motore, foggiare, piegare, unire, perforare e coniare con il nostro risparmio di energia hanno alimentato elettricamente la servo stampa. Risultati del lavoro dell'annotazione e del monitor con il nostro software del PC per la prestazione ottimale.

Sempre svilupparci, migliorante sempre, comunichiamo molto attentamente con voi, i nostri clienti per fornirgli i migliori prodotti per i vostri processi industriali. Guardi prego all'attrezzatura industriale di Janome per i vostri bisogni dell'assemblea.  

I nostri valori


1. Janome mira a promuovere la creatività della gente ed a contribuire alla prosperità dappertutto.
2. Janome funziona per migliorare la società e la cultura coerente fornendo i prodotti importanti ed i servizi.
 

La nostra presenza nel mondo