JINPAT Electronics Co., Ltd.

Chi siamo

L'elettronica di JINPAT è un produttore professionista dell'anello di contatto in Cina. JINPAT ha quello diventato delle marche cinesi più note nel mondo per i collettori ad anello di alta qualità ed il servizio di prim'ordine. Dal fondato da nel 1996, siamo stati commessi ai collettori ad anello innovanti, di sviluppi, fabbricanti di alta qualità ed a fornire le soluzioni perfette di rotazione per i clienti intorno al mondo. 
 

Con l'esperienza di più di 15 anni di campo, JINPAT ha stabilito le relazioni a lungo termine di affari con le società supernazionali, gli istituti di ricerca, i dipartimenti dell'militare-industria, le università famose come pure molte società in varie industrie nel paese ed all'estero. Attualmente, JINPAT stanno cercando i commercianti eccellenti nel mondo.

I nostri valori

La nostra offerta di servizio di mercato degli accessori comprende vari programmi di sostegno globali, fornenti ai nostri clienti le soluzioni veloci, flessibili ed affidabili di sostegno.

Prenda un giro virtuale intorno ad elettronica di JINPAT ed ottenga un tatto per perché siamo un produttore principale dell'anello di contatto in porcellana.Progettazione della forma, con fabbricazione, all'ispezione, controlliamo la qualità del prodotto ogni punto del modo, produzione avanzata e l'apparecchiatura di collaudo, accoppiata con il processo alta tecnologia, inoltre contribuisce al fatto che il prodotto di JINPAT è allineato fra nella cima della loro classe per la prestazione e l'affidabilità.

I nostri segmenti di attività principale sono sindacati rotatori, collettori ad anello elettrici e prodotti a valore aggiunto e servizi che forniscono una singola soluzione di fonte puntata su riducendo i costi, l'efficienza aumentante e facendo diminuire il rischio.

Offriamo le soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro scopi del progetto, da progettazione e dalla fabbricazione da parte a parte a prova ed alla qualificazione.

La nostra presenza nel mondo