Jongia NV

Chi siamo

Che cosa facciamo? Jongia fabbrica l'attrezzatura di mescolatura & mescolantesi della sua propria progettazione affidabile. Oltre ad una gamma standard di miscelatori disponibili dalle azione, Jongia progetta e consegna l'attrezzatura di mescolatura & mescolantesi su misura per soddisfare le richieste specifiche del cliente.

Essendo un fornitore di mescolatura & mescolanteci innovatore dell'attrezzatura, abbiamo guadagnato una posizione principale nei Paesi Bassi nel corso degli anni. I nostri miscelatori di alta qualità ed altri prodotti ora sono esportati dappertutto. La portata globale è sostenuta localmente con un subsidairy interamente di proprietà negli Stati Uniti e una rete delle società collegate in tutto Europa. Le nostre capacità e forze:

Jongia ha raccolto il knowhow tecnico in molti anni, specializzantesi nei prodotti di mescolatura e mescolantesi.

Produzione con alta qualità di fabbricazione.

Alto-affidabilità dei sistemi di miscelazione di Jongia.

La progettazione semplice assicura l'esigenza soltanto di un minimo dei pezzi di ricambio e della manutenzione.

Grazie alle parti essenziali di usura di progettazione innovatrice sono facili da sostituire senza il bisogno di smantellamento del miscelatore intero.

Jongia ha sviluppato un'estesa conoscenza di varie industrie nel corso degli anni, conoscendo le tendenze specifiche del mercato ed i requisiti.

I nostri valori

La nostra gamma di prodotti è caratterizzata vicino:

Costi di mantenimento bassi

Consumo di energia basso

Alta efficienza mescolantesi

Affidabilità