KAPOTEK OY

Chi siamo

Schermando, filtrando, trattamento residuo, trasporto meccanico. Qualunque cosa il processo, noi sappia sbloccare la sua piena capacità.

Commissione & prepararsi: Sempre eseguiamo un incarico per l'attrezzatura fornita e formiamo la produzione del cliente ed il personale di manutenzione. Questo modo possiamo accertarci di un'operazione corretta, senza difficoltà ed a lungo termine per l'attrezzatura.

Esecuzioni dei test trattate dell'unità: Cerchiamo le soluzioni ai processi dei nostri clienti usando le nostre proprie unità di prove. Eseguiamo le esecuzioni dei test con il prodotto dei clienti sul loro sito o nel nostro proprio laboratorio di prova. L'esecuzione dei test assicura un'attrezzatura che è adatta a prodotto ed a volume di produzione.

Manutenzione trattata dell'unità: Noi riparare, modificare e ricondizionare i separatori ed i setacci vibratori – non importare la marca – con competenza della classe A. Dopo la manutenzione, l'attrezzatura è vicina ad un nuovissimo e funzionerà attendibilmente per molti anni per venire. Abbiamo costantemente le azione dei tipi e delle marche differenti di: separatori vibratori riparati della seconda mano – per esempio unità di Sweco – disponibili nel nostro magazzino adatto per molte applicazioni e capacità differenti.

I nostri valori

La nostra missione è di essere il fornitore principale delle soluzioni nei settori industriali. Vediamo il potenziale di ogni industria e ci sforziamo di massimizzare la produttività dei its.