KELLER Pressure

Chi siamo

KELLER Pressure - Il vostro specialista svizzero dei sensori di pressione

- Leader europeo nella produzione di trasduttori e trasmettitori di pressione isolati

- Campi di pressione da 5 mbar a 2000 bar

- Grandi volumi a prezzi bassi, grande flessibilità, massima precisione

- Produzione di oltre un milione di trasduttori e trasmettitori di pressione all'anno

- KELLER è certificata secondo ISO 9001

KELLER Pressure, con sede a Winterthur (Svizzera), è il principale produttore europeo di trasduttori e trasmettitori di pressione isolati. L'azienda, che ha una forza lavoro globale di circa 450 dipendenti, è stata fondata nel 1974 da Hannes W. Keller, laureato in fisica e inventore della cella di misura integrata in silicio. L'intera creazione di valore, dalla produzione dei singoli pezzi alla calibrazione del sensore fino al controllo finale dei prodotti finiti, avviene presso la sede centrale di Winterthur. Tutti i prodotti KELLER sono quindi "Made in Switzerland".

I sensori di pressione piezoresistivi KELLER offrono un'elevata precisione e campi di pressione da 5 mbar a 2000 bar. Oltre a oltre 500 prodotti standard, l'azienda sviluppa e produce anche numerose soluzioni personalizzate. Grazie a processi di produzione automatizzati all'avanguardia, in oltre 35 isole di lavorazione altamente specializzate vengono prodotti grandi serie di trasduttori OEM industriali e versioni speciali in piccolissime quantità, per un totale di oltre un milione di trasduttori e trasmettitori di pressione all'anno. Le quantità elevate consentono di mantenere bassi i prezzi nonostante i complessi processi di produzione e i severi requisiti di qualità.

La gamma di prodotti de KELLER comprende manometri digitali, sonde di livello, data logger, unità di trasmissione remota e calibratori di pressione. Il display digitale completa l'ampia gamma. I campi di applicazione dei trasduttori di pressione KELLER sono altrettanto ampi della gamma di prodotti KELLER. Ad esempio, regolano la pressione interna della cabina negli aeromobili, assicurano il passaggio senza intoppi dal gas naturale alla benzina nei veicoli ibridi e sono utilizzati come sensori di riferimento nella tecnologia di laboratorio. I sensori speciali KELLER, come i cateteri di pressione modulari e altri trasduttori miniaturizzati, sono particolarmente apprezzati dai ricercatori.

KELLER è certificata ISO 9001. È pertanto garantita la tracciabilità delle variabili di misura rispetto alle norme nazionali.

I nostri valori

Collaborazione

- Attribuiamo grande importanza ai nostri clienti e alle loro esigenze. La collaborazione è fondamentale per soddisfare i requisiti delle singole applicazioni e fornire soluzioni efficaci. Oltre il 70% dei nostri sensori sono prodotti personalizzati.

Avanzamento

- Crediamo nella nostra tecnologia e superiamo i limiti del possibile in termini di precisione e condizioni operative. I sensori di pressione piezoresistivi sono utilizzati in quasi tutti gli ambienti pensabili e possono raggiungere precisioni dello 0.01% del fondo scala.

Supporto reciproco

- Sottolineiamo una cultura di comunicazione aperta, onestà e sostegno reciproco. Siamo convinti che, unendo le conoscenze di diversi team interni e lavorando a stretto contatto con i nostri fornitori, distributori e clienti, possiamo tutti progredire e prosperare.

Coraggio

- Non abbiamo paura di correre un rischio calcolato se le circostanze sono favorevoli. Molti dei nostri prodotti più innovativi e di successo sono nati come un progetto audace.

Indipendenza

- Siamo orgogliosi di essere un'azienda familiare svizzera indipendente. KELLER non è obbligata nei confronti di alcuna banca o investitore e la nostra intera creazione di valore avviene in Svizzera.