KHS GmbH

Chi siamo

KHS Gmbh è una società globale con una storia che rintraccia 145 anni. Nel 1868 i pionieri Karl Kappert e Luis Holstein hanno fondato la società a Dortmund, Germania, guidata dalla visione di essere i primi per sviluppare i sistemi del materiale da otturazione per che cosa era poi la nuova “invenzione” della birra in bottiglia. KHS Gmbh ora è uno dei produttori principali di materiale da otturazione innovatore e dei sistemi d'imballaggio che serviscono molti clienti differenti nella bevanda, nell'alimento e nelle industrie non alimentari universalmente. La società è una filiale interamente di proprietà di Salzgitter Klöckner - Werke Gmbh, che fa parte del gruppo di Salzgitter.

La nostra competenza di centro si trova nello sviluppo e nella produzione sia di singole macchine che delle linee complete. Grazie alla sua considerevole esperienza derivata a partire dalle decadi di competenza nella progettazione delle linee e delle macchine, KHS Gmbh possono offrire ai suoi clienti l'abilità e la competenza importanti. La vasta cartella della società dei servizi comprende il programma di forme & delle bottiglie, che è un servizio di consulenza volto al futuro per la singole progettazione e produzione delle bottiglie dell'ANIMALE DOMESTICO. Il consiglio lungimirante e completo, i sistemi e le soluzioni innovarici ed il servizio in loco affidabile universalmente complementano la vasta gamma della società dei servizi.

I nostri valori

Il nostro obiettivo definitivo della società è la crescita sostenibile e proficua con la direzione di servizio e tecnologica per una creazione responsabile del valore. Sulla base dei nostri anni di esperienza e di concentrazione costante sulle nostre competenze di centro, possiamo lanciare i prodotti ed i sistemi per commercializzare che sono innestati verso il futuro. Agendo in vista della sostenibilità aiutiamo i nostri clienti a svolgere le loro mansioni sociali, ecologiche ed economiche a lungo termine. I nostri impiegati formano il cuore della nostra società, per soltanto con la loro competenza, la passione, spirito di gruppo e la motivazione fa i riusciti prodotti ed i servizi indirizzati al cliente universalmente diventano possibili.