Klüber Lubrication

Chi siamo

I lubrificanti di specialità per il materiale di riempimento iniziale sono al centro del nostro affare. Offriamo ai nostri clienti le soluzioni tribologiche esperte fornendo i lubrificanti su misura di specialità direttamente ai clienti in quasi tutti i settori industriali ed i mercati regionali. I nostri clienti includono i produttori delle componenti, moduli, macchine e sistemi come pure società che per mezzo di questa attrezzatura per la loro propria produzione o elaborando le attività.

La lubrificazione di Klüber offre circa 2000 lubrificanti differenti di specialità, molti di loro si sono sviluppati e fabbricato ai requisiti di cliente specifici. Con il consulto competente ed indirizzato al cliente ed i servizi vasti, i nostri impiegati hanno stabilito la reputazione eccellente della lubrificazione di Klüber come partner all'industria ed al commercio.

Con più di 80 anni di esperienza, di ampia competenza nell'industria, di numerose certificazioni, di circa 150 ingegneri di ricerca e sviluppo e di altri impianti prove ad alto rendimento tecnici come pure dello specialista, siamo uno dei fornitori principali dei lubrificanti di specialità universalmente.

La lubrificazione di Klüber è stata fondata da Theodor Klüber a Monaco di Baviera nel 1929 ed a questo giorno le nostre sedi è situata là. I nostri impiegati 1980, tuttavia, lavorano per i nostri clienti in più di 30 paesi. Più di 900 di loro sono specialisti di vendite, lavoranti a stretto contatto con i clienti per sviluppare le idee per nuovo, lubrificanti ancor più efficienti ed ecologici di specialità.

I nostri valori

Per mantenere la nostra tenuta sul mercato mondiale molto contestato, dobbiamo realizzare i progressi ambiziosi. Ci avventuriamo sui nuovi percorsi, siamo capi piuttosto che i seguaci e stiamo aprendo la strada a. L'immagine di sé della lubrificazione di Klüber è quella di un risolutore di problema che prevede gli sviluppi futuri, infaticabile nel suo sforzo fornire le soluzioni efficienti ai clienti. Il knowhow dei nostri impiegati è indispensabile in questo processo: Sono altamente specialisti formati, non solo per i lubrificanti di specialità, ma in tutti i campi le nostre divisioni di affari devono occuparsi di - logistica come pure amministrazione o vendita.


La lubrificazione di Klüber offre le soluzioni eccezionali. La nostra immagine di sé è quella di un punto di riferimento per qualità nella produzione, nella distribuzione ed in tutti i servizi nel campo dei lubrificanti di specialità. I nostri esperti sono con esperienza, offrono la prestazione eccellente ed hanno provato la loro massima affidabilità. Le sfide straordinarie si occupano di non burocratico, velocemente e sono adeguate al cliente.

Una forza particolare di lubrificazione di Klüber è contatti personali vicini ai suoi clienti. Con la loro esperienza internazionalmente acquisita ed addestramento ottimale, i nostri impiegati si occupano sostenibile, flessibilmente di tutto il compito e di consapevolezza completa della loro responsabilità. Abbiamo trattato per molti anni i clienti da tutti i settori dell'industria in modo da possiamo legittimo sostenere che conosciamo e capiamo i nostri clienti!