Kontron

Chi siamo

Circa Kontron

Kontron è un capo globale nella tecnologia di computazione inclusa (ECT). Come parte dello S&T del gruppo tecnologico, Kontron offre una cartella combinata dell'hardware, del middleware e dei servizi sicuri per Internet delle applicazioni di cose (IoT) e dell'industria 4,0. Con i suoi prodotti standard e soluzioni su misura basati sulle tecnologie incluse avanzate altamente affidabili, Kontron fornisce le applicazioni sicure ed innovarici per varie industrie. Di conseguenza, i clienti traggono giovamento da time to market accelerato, da costo complessivo riduttore della proprietà, dalla longevità del prodotto e dalle migliori applicazioni globalmente completamente integrate. 

I nostri valori

La nostra visione

Per essere il #1 si è fidato del consulente di IoT e del capo della tecnologia di computazione inclusa.

La nostra missione

per offrire ai nostri clienti una cartella completa ed integrata di hardware, di software e di servizi che liberano le possibilità complete delle loro applicazioni

I nostri valori

Fiducia
Diamo a clienti la pace dello spirito che con noi come il loro partner e consulente di fiducia, la loro esperienza e risultato sarà destinata intelligentemente per raggiungere i loro scopi di affari.

Impegno
È inclusa in ciascuno di noi una dedica ferma di assicurazione del successo dei nostri colleghi, clienti ed azionisti stimando il loro investimento.

Creatività
Sfruttiamo la nostra creatività, riportante in scala la singola ingegnosità in un'intelligenza collettiva globale, trovare le soluzioni innovarici che fanno il la maggior parte dell'applicazione dei nostri clienti.

Direzione
Con il nostro fuoco sulle idee in previsione del futuro ed i prodotti, aumentiamo le capacità dei nostri clienti e dell'industria, conducenti un ecosistema che rende il nostro mondo più astuto e migliore.

Agilità
Determiniamo il nostro affare in avanti abbracciando il cambiamento e portando a compimento con la velocità e la precisione.