Labfacility Limited

Chi siamo

Labfacility sono il principale produttore del Regno Unito di sensori di temperatura, Connettori per termocoppie e associati Temperatura Strumentazione e rivenditori di cavi termocoppia.

La Società è attivo dal 1971 ed è certificata ISO 9001 accreditato. Abbiamo due siti nel Regno Unito - West Sussex e South Yorkshire e l'esportazione in oltre 85 paesi.

I nostri valori

Siamo specialisti nella progettazione e produzione di sensori di temperatura custom-built nel nostro stabilimento Yorkshire 12.000 piedi quadrati situato a Dinnington. Le spedizioni vengono effettuate verso destinazioni in tutto il mondo su una base quotidiana; consulenza tecnica e l'applicazione è sempre disponibile gratuitamente.

Labfacility produce una vasta gamma di componenti e accessori per l'installazione del sensore. Questi includono le guarnizioni pentola per isolamento minerale termocoppie, tappi a baionetta e adattatori e tubi di protezione fine chiuse. I componenti aggiuntivi includono ghiandole di compressione, si fondono bulloni, pozzetti e una vasta gamma di teste terminali.

Qualità e servizio sono elementi chiave per la continua crescita del Labfacility; il supporto tecnico sia per il rilevamento e la strumentazione è sempre liberamente disponibile da parte dei nostri esperti team di vendita tecnici.

La nostra presenza nel mondo