L.B. Bohle Maschinen und Verfahren GmbH

Chi siamo

Bohle il fornitore pieno del sistema – macchine speciali per produzione solida di dosaggio

Bohle Maschinen + Verfahren Gmbh è un produttore sostituto globale per l'industria farmaceutica. La gamma di prodotti include il procedimento e l'attrezzatura di movimentazione per la produzione farmaceutica dei solidi.

La società è stata fondata nel 1981 dal sig. Lorenz Bohle. Il fondatore è proprietario e amministratore delegato della società. Tantissimi multi cittadini ben noti appartengono al gruppo di clienti soddisfatti di Bohle.

Bohle ha un tasso dell'esportazione di circa 30%. Quasi 30% del volume d'affari totale è generato negli Stati Uniti. Il mercato degli Stati Uniti è servito dal LLC di Bohle che è basato su Warminster, Pensilvania. Il secondo mercato importante è la Germania. Bohle è ancora molto presente il mezzo ed in Europa meridionale e spende l'attività in Europa Orientale particolarmente in Russia. Ancora il mercato asiatico è molto importante al costruttore tedesco della macchina. dovuto le filiali in India ed in Cina che la parte di volume d'affari dell'Asia ha ingrandetto. Nel recente dopo Bohle inoltre ha aumentato le vendite in America del sud e media.

Per esempio, il dispositivo a induzione del film, i sistemi di miscelazione, i sistemi del letto fluido, il singolo vaso e gli alti granulatori del taglio, i granulatori asciutti, sistemi di trasporto e molto di più con successo sono stati progettati e costruito stati da Bohle. La società di organizzazione tedesca inoltre crea l'attrezzatura di laboratorio per le unità di ricerca e sviluppo dei suoi clienti. Bohle è il capo tecnologico nel campo delle macchine di rivestimento e con più di 3000 hanno venduto i miscelatori il leader di mercato di mondo in questo segmento. Accanto alla tecnologia di elaborazione batch L.B. Bohle mette a fuoco sull'elaborazione continua con l'unità di produzione continua, il compacter BRC del rullo ed il dispositivo a induzione semicontinuo KOCO®.

Le sedi sono situate in Ennigerloh, Germania con una superficie di funzionamento di approssimativamente 40.000 m2. Circa 250 specialisti costruiscono un gruppo altamente qualificato. Il produttore ha filiali in Sassenberg e in Ennigerloh (pianta 2 e pianta 3), Germania, LLC di L.B. Bohle, in Warminster, nel PA, in U.S.A. e L.B. Bohle India Private srl in Mumbai, India. La società ha un ufficio rappresentativo a Shanghai.

Ancora, la società è rappresentata dappertutto in circa 40 paesi dalle agenzie di vendita indipendenti.

Nel 2005, L.B. Bohle Service Center è stato stabilito. Questa area ben attrezzata offre l'opportunità di azionare i sistemi di Bohle per le prove e le prove. Una linea di produzione farmaceutica completa per mettere a punto e sperimentare le macchine ed i metodi è disponibile là. In una scala pilota potrebbe essere lavorata nelle circostanze reali. La linea di produzione sarà completata con le tecniche versatili di misura, della prova e dell'analisi. Ancora il centro di servizio è la posizione per i seminari ed i simposi.

Il centro di tecnologia alle sedi è stato inaugurato nel marzo 2015. Bohle mette a fuoco sull'elaborazione continua là ed ha creato un'unità di produzione continua insieme ad un consorzio dall'industria ed all'accademia. I clienti dall'industria farmaceutica possono ora avvertire i benefici di produzione continua di prima mano. La caratteristica unica di questa pianta è che la produzione della compressa può essere implementata senza granulazione o con granulazione a secco o bagnata, in un sistema.

Il concetto modulare di produzione continua offre il risparmio sostanziale di tempo poiché non richiede alcune analisi che richiede tempo dei campioni del prodotto fra i punti trattati.

Ulteriore informazione:

 http://www.lbbohle.com

http://www.continuous-production.com

I nostri valori

Il nostri ambiente e politica energetica

- Come costruttore della tagliatrice per l'industria solida farmaceutica di dosaggio, il pensiero e l'azione avanzati sono essenziali per L.B. Bohle.  La previdenza alla società e l'ambiente sono principi del centro di azioni di impresa per ingegnere meccanico tedesco.  Di conseguenza, attivamente siamo coinvolgere VDMA nella competenza blu di iniziativa e ci conformiamo alle norme che credono gli alti valori sociali ed etici   è un termine per durare il successo corporativo.

- L'ingegneria sostenibile contribuisce ad un mondo degno vivere. Ecologico, sociale e principi economici stia al centro dei nostri scopi corporativi.

- La responsabilità sociale significa affinchè noi migliori la qualità della vita in base ai diritti umani ed il rispetto delle leggi e delle norme.  In particolare siamo responsabile dei nostri impiegati riguardo a fornire i termini migliori di occupazione, il supporto ha continuato l'istruzione e l'avanzamento e crea i nuovi impieghi offrire più opportunità. 

- Il pensiero e l'azione sostenibili sono un contributo importante al miglioramento del clima mondiale - per esempio, dall'occuparci efficiente ed attento sia delle risorse rinnovabili che non rinnovabili, creiamo meno spreco e prodotti più riutilizzabili e tecnologie di produzione. 

- Sappiamo che l'azione sostenibile aumenta il successo economico. I prodotti ed i servizi non sono ottimizzati a breve termine ma sono progettati per il ciclo di intera vita lungo la catena della creazione di valore.  Rappresentano la soluzione macroeconomica più efficiente.

- Abbracciamo la nostri responsabilità sociale e fuoco sulle azioni positive per raggiungere un più di alta qualità di vita per sia la gente che l'ambiente.

La nostra presenza nel mondo