LC Printing Machine Factory Limited

Chi siamo

Macchina LC Printing Factory Limited è un produttore di fama internazionale, attrezzature di stampa. Vendiamo una vasta gamma di macchine per la stampa compreso la macchina stampa automatica dello schermo, Pad Printing Machine, affrancatrice calda, etichettatrice, trasferimento di calore macchina, trattamento UV macchina, etichettatrici automatiche macchina, piatto schermo macchina da stampa, Bed piatto Serigrafia macchina, schermo cilindrico stampatrice, stampatrice automatica Pad e le altre attrezzature periferiche rilevanti. Con i suoi più di due decenni di duro lavoro in tutto il nostro lavoro di squadra, il volume delle esportazioni è in aumento di 60 milioni di R.M.B. ed è ancora continuare ad aumentare rapidamente allo stato attuale! I prodotti sono stati esportati in più di quaranta paesi come l'America, Lituania, Romania, Canada, U.A.E., Sud Africa, Turchia, Arabia Saudita, Russia, Spagna, Egitto, Bangladesh Medio Oriente Paese etc.

I nostri valori

Macchina LC stampa Factory Limited è dedicata ad essere il dominante esportatore macchina da stampa. Abbiamo ufficio tecnico professionale che stanno pagando il ruolo chiave pre-vendita e servizi post-vendita. Essi forniscono la soluzione totale più up-to-tecnologia minuto per diverso processo di stampa e requisiti che sono l'attività a valore aggiunto per i nostri clienti. Al giorno d'oggi, anche lei ha speso la sua linea di successo di essere la stampante professionale. Attraverso utilizzare al meglio della propria funzione di stampa, mettiamo a disposizione dei clienti in tutto il mondo la tampografia, serigrafia, stampa a caldo, trasferimento di calore, servizi di elaborazione di trasferimento dell'acqua.

Con la globalizzazione e lo sviluppo di Internet, macchina LC stampa Factory Limited sta posizionando come un esperto di integrazione nel settore speciale della stampa, un produttore professionale per macchina tampografica, schermo macchina da stampa e macchine stampa a caldo. Inoltre, stiamo ampliando lo spettro di attività, che copre la progettazione macchinari, la produzione e il commercio intl pure. Abbiamo costruito il legame solido con distinto spedizioniere e partner commerciale in tutto il mondo. Con diversi operatori industriali sono integrati nella nostra catena di servizi, il nostro business e il servizio sono Taping in plastica, inchiostri, cura UV e dell'imaging materiale.

La nostra presenza nel mondo