LTH Electronics Ltd

Chi siamo


LTH consegnano le soluzioni intelligenti di misura per le applicazioni trattate che richiedono il controllo e la misura accurati ed affidabili.

Offriamo una gamma di contatto e la conducibilità (induttiva) di Electrodeless, pH, redox (ORP), ossigeno disciolto, solidi in sospensione, torbidità, livello, flusso, pressione e strumentazione e sensori della temperatura per molte applicazioni industriali. Il servizio clienti ed il servizio sono una parte integrante di nostri sviluppo di affari e crescita con una gamma di servizi per assistere i clienti compreso pianificazione, installazione, incaricare, addestramento, risoluzione dei problemi, manutenzione e calibratura alle norme imputabili tutta la parte del pacchetto che completo possiamo offrire.

Con il pensiero innovatore e l'investimento continuo in ricerca e sviluppo LTH si sforzano di offrire il migliori servizio e soluzioni per incontrare i clienti che richiedono le applicazioni con conoscenza specialistica e più di 50 anni di esperienza per risolvere i loro problemi trattati. LTH sono i ISO9001: società registrata 2015 che offre una garanzia da 3 anni su tutta la nostra strumentazione. Commercializzare, distribuire e sostenere i nostri prodotti globalmente attraverso una rete di LTH abbiamo preparato i distributori commerciali assicurandoci che i nostri clienti avessero il servizio con esperienza competente degli specialisti ed appoggio loro.

I nostri valori

Il supporto post-vendita ed il servizio di assistenza al cliente è una parte integrante di soluzione intelligente della misura di LTH. LTH gradiscono sviluppare una fine e
relazione continua con un cliente dall'indagine iniziale di vendite con il processo di ordine in un completo dopo il pacchetto di vendite.

Il nostro LTH ha preparato la distribuzione mondiale e la rete rappresentativa locale assicura che i clienti abbiano accesso rapido a conoscenza approfondita del prodotto di LTH, al knowhow di misura, alla capacità tecnica specifica di ciascun paese ed al consiglio dell'applicazione. 

È la politica di LTH per fornire i prodotti ed i servizi che danno la soddisfazione totale e soddisfa tutte le richieste statuatory, regolarici, legali e del cliente mentre considera tutti i rischi all'ambiente durante questo processo.

L'elettronica di LTH è una società registrata di iso 9001 con un impegno completo ai principi di assicurazione di qualità con la partecipazione e la cooperazione di tutto il suo personale nel raggiungimento della qualità desiderata nei suoi prodotti e servizi, la prevenzione delle non conformità allo scopo dei miglioramenti continui nei suoi prodotti, servizi ed i sistemi di gestione.

La nostra presenza nel mondo