Malvern Panalytical

Chi siamo

Le tecnologie di Malvern Panalytical sono utilizzate dagli scienziati e dagli ingegneri in una vasta gamma di in industrie e di organizzazioni per risolvere le sfide connesse con l'elevazione la produttività, i prodotti di qualità migliori di sviluppo e convincerli di per commercializzare più velocemente. La nostra missione è di creare le soluzioni superiori e cliente-messe a fuoco ed i servizi per consegnare l'impatto economico tangibile con l'analisi chimica, fisica e strutturale dei materiali.

Sostenuto da estesa conoscenza dell'industria e da competenza delle applicazioni e tecnica, gli strumenti di Malvern Panalytical guidano meglio gli utilizzatori capire un'ampia varietà di materiali, dalle proteine e dai polimeri ai metalli ed ai materiali da costruzione. Le nostre tecnologie permettono alla misura dei parametri quali la dimensione delle particelle, forma e potenziale Zeta, interazioni e la stabilità biomolecolare, proprietà reologiche, concentrazioni elementari e struttura cristallografica. La caratterizzazione altamente affidabile e robusta di queste proprietà è fondamentale a predire come un prodotto si comporterà durante l'uso, all'ottimizzazione della sua prestazione ed a raggiungere l'eccellenza fabbricante.

Malvern Panalytical è stato costituito dalla fusione degli strumenti e del PANalytical di Malvern di affari, compreso le società ASD e Claisse, il 1° gennaio 2017 ed impiega sopra 2.000 persone universalmente. Con R & S ed i siti produttivi in Nord America, Europa e Cina e vendite e presenza globali di servizio, forniamo i livelli di servizio clienti incomparabili. Malvern Panalytical è un forti operatore ed innovatore nel mercato di caratterizzazione di materiali, fornente le soluzioni esperte per la comprensione perseguibile superiore.

Malvern Panalytical fa parte del plc di Spectris, degli strumenti dimiglioramento e della società di comandi.

Per informazioni della stampa, contatti prego:

Malvern Panalytical

Vendita & comunicazioni corporative

T +31546 534444

F +31546 534598

info@malvernpanalytical.com

Visita www.malvernpanalytical.com per più informazioni. 

I nostri valori

È missione di Malvern Panalytical per creare le soluzioni ed i servizi innovatori e cliente-messi a fuoco che migliorano l'efficienza e consegnano l'impatto economico tangibile con l'analisi chimica, fisica e strutturale dei materiali. Possiamo progredire questo scopo sfruttando gli ultimi sviluppi tecnologici, compreso intelligenza artificiale e l'analisi dei dati premonitrice. Ciò permette agli scienziati ed agli ingegneri in una vasta gamma di in industrie e di organizzazioni di risolvere le sfide connesse con l'elevazione la produttività, i prodotti di qualità migliori di sviluppo e convincerli di per commercializzare più velocemente.

La nostra presenza nel mondo